Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 4026522710 I.1) CITTA' DI SAN SEVERO, Piazza Municipio n. 1; tel. 0882339464; fax 0882339458; e-mail: tributi@comune.san-severo.fg.it. II.1.5) L'oggetto della gara verte su: affidamento dei servizi di supporto alla riscossione, volontaria e coattiva, all'accertamento e riscossione dell'ici/imu, della tarsu/tares, dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa di occupazione di spazi ed aree pubbliche temporanea e permanente, delle sanzioni amministrative e delle lampade votive cimiteriali, nonche' supporto alle attivita' di compartecipazione comunale all'accertamento erariale e di riscossione coattiva di tutte le entrate comunali. II.2.1) Valore presunto dell'appalto Euro 3.906.000,00. Le percentuali di riferimento poste a base di gara al fine del calcolo del corrispettivo per le attivita' di supporto sono le seguenti: Riscossione ordinaria ICI/IMU - TARSU/RES 2,5%; Riscossione ordinaria PUBBLICITA'/AFFISSIONI/TOSAP/TARSUG/Lamp.Vot. 23,0%; Accertamento (effettivamente riscosso) 25,0%; Riscossione Coattiva (effettivamente riscossa) 8,0%. II.3) Durata Anni 6. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 04.05.2012 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 10.05.2012 ore 10.30; VI.3) Documentazione integrale su: www.comune.san-severo.fg.it. VI.5) Invio GUUE: 09.03.2012. Responsabile A.P. delegato della I area "area patrimoniale" dott. Livio Caiozzi T12BFF4637