Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 4030476602 I.1) Comune di San Teodoro, via Grazia Deledda snc - 08020 San Teodoro (OT) - Italia; All'attenzione Antonio Meloni; Tel: +39 07848600; Fax: +390784 865192, info@comunesanteodoro.gov.it; protocollo@pec.comunesanteodoro.it. II.1.5) Affidamento del servizio di assistenza tecnica e gestionale del software, assistenza tecnica e manutenzione dell'hardware, gestione delle problematiche fonia e dati, gestione del sito web istituzionale del Comune di San Teodoro. II.2.1) Il contratto avra' durata iniziale di anni due, decorrenti dalla data di materiale consegna del servizio con diritto di opzione di rinnovo a favore dell'Amministrazione concedente per ulteriori anni due. Il valore presunto dell'appalto e' stimato in Euro 84.000,00 IVA esclusa. Valore comprensivo dei rinnovi: Euro 168.000,00 IVA esclusa. Importo oneri per la sicurezza necessari alla eliminazione dei rischi da interferenze pari a zero. II.3) Durata in mesi: 24. III.2.1) Situazione personale degli operatori - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 30.03.2012 ore 12.00; IV.3.7) Vincolo offerte: 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: 02.04.2012 ore 09.00; VI.3) Documentazione integrale di gara disponibile su: www.comunesanteodoro.gov.it. VI.5) Invio alla GURI: 09.03.2012. Responsabile del procedimento / Sindaco dott. Antonio Meloni T12BFF4645