Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: Comune di Pistoia - P.zza Duomo,1 - 51100 (PI). SEZIONE II: Procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione di lavori di cui al prog.11300/2011 "Contratto di quartiere le Fornaci II- Intervento G - Riorganizzazione dell'istituto comprensivo l.da vinci: ampliamento per realizzazione nuova scuola primaria", con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.83 del D.Lgs.163/06. Importo complessivo dell'appalto(compresi oneri per la sicurezza e le spese di progettazione)E.1.702.570,00 di cui E. 1.660.000,00 per importo lavori a base di gara, E.20.000,00 per spese di progettazione esecutiva soggette a ribasso d'asta ed infine E.22.570,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, il tutto oltre IVA di legge. SEZIONE IV: PROCEDURA. Le offerte devono pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 15.05.2012, con le modalita' previste dal bando integrale pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Pistoia e sul sito web www.comune.pistoia.it . SEZIONE VI: Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all'Ing. Marcello Evangelisti, Dirigente del Servizio LL.PP e RUP al n.0573/371660. Il dirigente del servizio ll.pp. ing. Marcello Evangelisti T12BFF4649