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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 40150972DC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria di Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/F, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12APB003 fornitura di un sistema per videourodinamica; b) ID12APE002 fornitura di arredi tecnici da laboratorio per CRO Aviano; c) ID11PRE031.1 fornitura di prodotti per urologia; d) ID12FAR003 fornitura di prodotti chimici e materie prime; e) ID12FAR001 fornitura di farmaci urgenti non prevedibili; f) ID12SER019 servizio di revisione contabile dei bilanci d'esercizio al 31.12.2010. al 31.12.2011 e al 31.12.2012 dell'A.S.S.5 Bassa Friulana. Forniture: Acquisto. Luogo: Gara a) AOTS, NUTS ITD44; Gara b) CRO Aviano, NUTS ITD41; Gare c,d) Aziende del SSR NUTS ITD4. Servizi: gara f) cat. n.9. Luogo: Gara f) Ass5 Bassa Friulana NUTS ITD42. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 33000000-0; b) 39150000-8; c) 33141000-0; d) 24900000-3; e) 33600000-6; f) 79212000-3. AAP: no. Lotti: gare c,d,e) si; gare a,b,f) no. Informazioni relative a suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: no. Quantitativo: a) 24.000,00 (+ 4.800,00 per estensioni contrattuali); b) 27.000,00 (+ 5.400,00 per estensioni contrattuali); c) 148.954,80 (+ 42.204,00 per estensioni contrattuali); d) 90.000,00 (+ 33.000,00 per estensioni contrattuali); e) 187.500,00; f) 150.000,00. Opzioni: estensioni contrattuali. DURATA: Gara a) 30 gg; gara b) 40 gg; gare c,d) 36 mesi; gara e) 12 mesi; gara f) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo di gara. Capacita' tecnica: per tutte le gare: fatturato specifico per oggetto di gara realizzato nell'ultimo triennio con indicazione di Enti ed importo; per sola gara f anche dichiarazione di essere iscritti come societa' di revisione all'Albo speciale tenuto dalla Consob di cui all'art. 161 del D.Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58 e di aver svolto attivita' di revisione contabile per almeno una Struttura Sanitaria pubblica o privata. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato specifico almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare d,e); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,f). Determina D.S.C. 302 dd 06/03/2012. Termine ricevimento richieste di documenti: 27/03/2012 ore 12. Termine ricezione offerte: 02/04/2012 ore 12. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 03/04/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore 9,30; Gara c) ore 10; Gara d) ore 10,30; Gara e) ore 11; Gara f) ore 11,30. Luogo: Magazzino Interporto Dipartimento Servizi Condivisi, Settore E - Pordenone. SEZIONE VI: Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Spedizione avviso: 07/03/2012. Il direttore ing. Claudio Giuricin T12BFK4665