AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 12-3-2012)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 40150972DC 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria di Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis
12/F,   Udine   33100,    Carmen    Schweigl,    Tel.0432    1794240,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12APB003  fornitura  di  un  sistema  per
videourodinamica;  b)  ID12APE002  fornitura  di  arredi  tecnici  da
laboratorio per CRO Aviano; c) ID11PRE031.1 fornitura di prodotti per
urologia; d) ID12FAR003  fornitura  di  prodotti  chimici  e  materie
prime; e) ID12FAR001 fornitura di farmaci urgenti non prevedibili; f)
ID12SER019 servizio di revisione contabile dei bilanci d'esercizio al
31.12.2010.  al  31.12.2011  e  al  31.12.2012   dell'A.S.S.5   Bassa
Friulana. Forniture: Acquisto. Luogo: Gara a) AOTS, NUTS ITD44;  Gara
b) CRO Aviano, NUTS ITD41; Gare  c,d)  Aziende  del  SSR  NUTS  ITD4.
Servizi: gara f) cat. n.9. Luogo: Gara f) Ass5  Bassa  Friulana  NUTS
ITD42. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 33000000-0; b)
39150000-8;  c)  33141000-0;  d)  24900000-3;   e)   33600000-6;   f)
79212000-3.  AAP:  no.  Lotti:  gare  c,d,e)  si;  gare  a,b,f)   no.
Informazioni relative a suddivisione e  descrizione  dei  lotti  sono
contenute    nel    capitolato     di     gara,     reperibile     su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'"area riservata". Varianti: no. Quantitativo: a)  24.000,00
(+ 4.800,00 per estensioni contrattuali); b)  27.000,00  (+  5.400,00
per  estensioni  contrattuali);  c)  148.954,80  (+   42.204,00   per
estensioni contrattuali); d) 90.000,00 (+  33.000,00  per  estensioni
contrattuali); e)  187.500,00;  f)  150.000,00.  Opzioni:  estensioni
contrattuali. DURATA: Gara a) 30 gg; gara b)  40  gg;  gare  c,d)  36
mesi; gara e) 12 mesi; gara f) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  ai  sensi
dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a
far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: ai
sensi dell'art.37 del  D.Lsg.163/06.  Condizioni  di  partecipazione:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato  globale  almeno  pari  al  doppio  dell'importo  di  gara.
Capacita' tecnica: per tutte le gare: fatturato specifico per oggetto
di gara realizzato nell'ultimo triennio con indicazione  di  Enti  ed
importo; per sola gara f anche dichiarazione di essere iscritti  come
societa' di revisione all'Albo speciale tenuto dalla  Consob  di  cui
all'art. 161 del D.Lgs. 24 febbraio 1998  n.  58  e  di  aver  svolto
attivita' di revisione contabile per almeno una  Struttura  Sanitaria
pubblica  o  privata.  Livelli  minimi  di  capacita'   eventualmente
richiesti: fatturato specifico almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso
(gare d,e); Offerta economicamente piu' vantaggiosa  (gare  a,b,c,f).
Determina D.S.C. 302 dd 06/03/2012. Termine ricevimento richieste  di
documenti: 27/03/2012 ore 12. Termine ricezione  offerte:  02/04/2012
ore 12. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte:  03/04/2012:  Gara
a) ore 9; Gara b) ore 9,30; Gara c) ore 10; Gara d) ore  10,30;  Gara
e)  ore  11;  Gara  f)  ore  11,30.   Luogo:   Magazzino   Interporto
Dipartimento Servizi Condivisi, Settore E - Pordenone. 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: Il responsabile  unico  per
il procedimento  ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Presentazione di ricorso:
entro 60 gg. Spedizione avviso: 07/03/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK4665
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.