Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso per l'istituzione e la tenuta dell'albo fornitori In conformita' a quanto previsto dall'art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i, e dal "Regolamento per l'acquisizione in economia di lavori, forniture e servizi", approvato con delibera del C.d.A. del 10.06.2010, l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia intende procedere all'istituzione di un proprio Albo dei Fornitori per l'acquisizione di beni, servizi e lavori ad utilizzo della Fondazione stessa. L'Albo verra' utilizzato come strumento atto ad identificare le Imprese qualificate a fornire beni, servizi e lavori per la Fondazione per importi inferiori alla soglia di legge, ogni qualvolta esistano i presupposti di legge e regolamentari per ricorrere all'esperimento di procedure negoziate e/o di acquisto in economia. La formazione e la gestione dell'Albo sono regolamentate dal "Disciplinare per l'istituzione e la tenuta dell'Albo fornitori della Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia", pubblicato unitamente al presente avviso e al quale si rinvia per i criteri di iscrizione e le modalita' di funzionamento e utilizzo dello stesso. Le Imprese interessate ad essere inserite nell'Albo dovranno presentare apposita istanza di iscrizione, formulata nelle forme e nei termini stabiliti dal predetto disciplinare. La domanda, sottoscritta dal titolare o legale rappresentante e corredata della documentazione richiesta, dovra' pervenire al seguente indirizzo: Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia - Ufficio Protocollo - Largo Luciano Berio, 3- 00196 Roma. Il disciplinare, insieme alla documentazione necessaria per presentare istanza di iscrizione,e' reperibile sul sito della Fondazione www.santacecilia.it. Il presente avviso e' riferito ad un Albo fornitori "aperto", per cui non vi sono termini di scadenza per la presentazione delle domande. In fase di attivazione dell'Albo e' stabilita una data di prima pubblicazione dello stesso alla data del 1° ottobre 2012, sulla base delle domande pervenute entro il 31 luglio 2012, fatta salva la facolta' per la Fondazione di anticiparne la pubblicazione, anche solo per alcune categorie, allorche' sia raggiunto un numero adeguato di Imprese qualificate, dandone comunicazione sul proprio sito. Successivamente si procedera' all'aggiornamento dell'Albo con cadenza annuale, secondo le modalita' indicate dal disciplinare. Il presente avviso, completo dei relativi allegati, e' pubblicato sul sito della Fondazione, sul B.U.R.L. e all'Albo Pretorio del Comune di Roma. L'avviso, senza gli allegati, e' inoltre pubblicato sulla G.U.R.I..Ogni ulteriore informazione potra' essere richiesta all'Ufficio Gare della Fondazione dal lunedi' al venerdi' - ore 10.00/17,30 - tel. 06/80242337 - 06/80242511 - fax 06/80242309 - e-mail: albofornitori@santacecilia.it Roma, 6 marzo 2012 Il presidente sovrintendente prof. Bruno Cagli T12BFM4631