Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di esito gara d'appalto fornitura 1)Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Andrea - Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.337751, fax. 06.33775066, 2)Oggetto dell'appalto: gara con procedura aperta per la fornitura di bendaggi vari occorrenti all'Azienda Ospedaliera S. Andrea, suddivisa in 20 lotti per la durata di 36 mesi; 3)Criterio di aggiudicazione previsto dall'art. 83 del D. Lgs. 163/2006 e s.i.m.; 4)Ditte partecipanti n. 11; 5)Ditte aggiudicatarie: ditta Artsana S.p.A. lotto 1-6 per un importo triennale di Euro 25.492,8 IVA esclusa - ditta BSN Medical S.r.l. lotti 2-4-9-10-11-12-16-17-20 per un importo triennale di Euro 171.682,5 IVA esclusa - ditta Paul Hartmann S.p.A. lotto 5 per un importo triennale di Euro 1.434,00 IVA esclusa - ditta UBER ROS S.p.A. lotto 3-7-8-15-18-19 per un importo triennale di Euro 93.593,1399 IVA esclusa - ditta VARIMED S.r.l. lotti 13 per un importo triennale di Euro 2.460,00 IVA esclusa - ditta VISIOCARE S.r.l. lotto 14 per un importo triennale di Euro 1.215,00 IVA esclusa 6)Spedizione Bando di Gara alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea 06/03/2012 7)Ulteriori informazioni presso il sito www.ospedalesantandrea.it Responsabile del procedimento: Dott. Filippo Zanutti Il responsabile del procedimento dott. Filippo Zanutti T12BGA4607