Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Provincia di Cremona - Corso Vittorio Emanuele II, 17 - Cremona - 26100. Italia. Punti di contatto: Settore Appalti e Legale. Telefono:(+39) 0372/4061-406265-406262-406264-406268. Posta elettronica:appalti@provincia.cremona.it; Fax: +39) 0372/406351-406355; (URL): www.provincia.cremona.it; Ulteriori informazioni e Capitolato d'oneri e documentazione complementare disponibili presso: vedasi punto I.1). Le offerte vanno inviate a: Vedasi allegato A.III. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) II.1.1): Servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti della Provincia di Cremona e del Comune di Cremona, mediante l'utilizzo di buono pasto elettronico. Periodo 2012-2015 (anni tre). (C.I.G.: 4018152BEA). II.1.2) Appalto di Servizi. Categoria dei servizi: n. 17 Luogo di esecuzione: territorio provinciale di Cremona. Codice NUTS: ITC4A. II.1.5) Descrizione appalto: come al punto II.1.1). II.1.6) CPV: 55510000. II.1.8) No lotti II.1.9) Ammesse varianti. II.2.1) Entita' totale: Euro 3.402.000,00 II.2.3) Appalto rinnovabile una sola volta II.3) Durata appalto: mesi 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Con le forme e modalita' precisate nel bando integrale: III.1.2) Finanziamento: mezzi ordinari di bilancio. Pagamenti: vedasi art. 8 Capitolato. III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento se aggiudicatario: Vedasi paragrafo "requisiti di ammissione" del bando integrale . III.2) Condizioni di partecipazione: Vedasi paragrafo "requisiti di ammissione" del bando integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato. IV.2.2) No asta elettronica. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Termine per richieste documenti: Data: 27/04/2012 Ora: 12:00 Non a pagamento. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30/04/2012 Ora: 12.00 IV.3.7) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180. IV.3.8) Apertura delle offerte: 03/05/2012. Ora 09.30 Luogo: C.so Vittorio Emanuele II, 28. Possono assistere: i concorrenti (legali rappresentanti o soggetti muniti di idonea delega) e il pubblico. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Tutto quanto indicato nel bando integrale, disponibile sul sito internet: http: //www.provincia.cremona.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/03/2012 Allegato A. III)Indirizzi cui inviare le offerte: Provincia di Cremona - Ufficio Relazioni con il pubblico (URP) - Corso Vittorio Emanuele II n. 17 - Cremona - 26100 - Italia telefono:+39 03724061 telefax:(+39)0372406301 Il dirigente settore appalti e legale avv. Rinalda Bellotti T12BFE4908