PROVINCIA DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Provincia di Cremona
- Corso Vittorio Emanuele II, 17 - Cremona - 26100. Italia. Punti  di
contatto:    Settore     Appalti     e     Legale.     Telefono:(+39)
0372/4061-406265-406262-406264-406268.                          Posta
elettronica:appalti@provincia.cremona.it;          Fax:          +39)
0372/406351-406355;   (URL):   www.provincia.cremona.it;    Ulteriori
informazioni e  Capitolato  d'oneri  e  documentazione  complementare
disponibili presso: vedasi punto I.1). Le offerte  vanno  inviate  a:
Vedasi allegato  A.III.  I.4)  L'amministrazione  aggiudicatrice  non
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO   II.1)   II.1.1):   Servizio
sostitutivo di mensa per i dipendenti della Provincia  di  Cremona  e
del  Comune  di  Cremona,  mediante   l'utilizzo   di   buono   pasto
elettronico. Periodo  2012-2015  (anni  tre).  (C.I.G.:  4018152BEA).
II.1.2) Appalto di Servizi. Categoria dei servizi:  n.  17  Luogo  di
esecuzione: territorio provinciale di Cremona.  Codice  NUTS:  ITC4A.
II.1.5) Descrizione appalto: come  al  punto  II.1.1).  II.1.6)  CPV:
55510000. II.1.8) No lotti II.1.9) Ammesse varianti. II.2.1)  Entita'
totale: Euro 3.402.000,00 II.2.3) Appalto rinnovabile una sola  volta
II.3) Durata appalto: mesi 36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Con le
forme  e  modalita'   precisate   nel   bando   integrale:   III.1.2)
Finanziamento: mezzi ordinari di bilancio. Pagamenti: vedasi  art.  8
Capitolato.  III.1.3)   Forma   giuridica   del   raggruppamento   se
aggiudicatario: Vedasi paragrafo "requisiti di ammissione" del  bando
integrale . III.2) Condizioni  di  partecipazione:  Vedasi  paragrafo
"requisiti di ammissione" del bando integrale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione IV.2.1) Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in
base ai criteri indicati nel Capitolato. IV.2.2) No asta elettronica.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  No.
IV.3.3) Termine per richieste documenti: Data: 27/04/2012 Ora:  12:00
Non a pagamento. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:
30/04/2012 Ora: 12.00 IV.3.7) L'offerente e' vincolato  alla  propria
offerta per giorni 180. IV.3.8) Apertura delle  offerte:  03/05/2012.
Ora 09.30 Luogo: C.so Vittorio Emanuele II, 28. Possono assistere:  i
concorrenti  (legali  rappresentanti  o  soggetti  muniti  di  idonea
delega) e il pubblico. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Tutto quanto indicato  nel  bando  integrale,  disponibile  sul  sito
internet: http: //www.provincia.cremona.it VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUUE: 12/03/2012 Allegato  A.  III)Indirizzi
cui inviare le offerte: Provincia di Cremona - Ufficio Relazioni  con
il pubblico (URP) - Corso Vittorio Emanuele II  n.  17  -  Cremona  -
26100 - Italia telefono:+39 03724061 telefax:(+39)0372406301 

                Il dirigente settore appalti e legale 
                        avv. Rinalda Bellotti 

 
T12BFE4908
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.