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Errata corrige
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Procedura aperta sopra soglia comunitaria per la fornitura annuale e pluriennale di materiale vario per pulizie SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna - Sede di Brescia Nuts Code ITC47 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura materiale vario per pulizie (per le liste di fornitura, di durata variabile di 48 e 12 mesi, si rinvia al Disciplinare di gara) II.1.6) CPV Ogg.principale 39830000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:206 611,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:L'appaltatore sara tenuto ad eseguire la fornitura alle medesime condizioni per i sei mesi successivi alla scadenza del contratto, ove richiesto per iscritto dall'Amministrazione, nel caso in cui la stessa non abbia ancora provveduto ad aggiudicare la fornitura per il periodo successivo, ovvero in caso di imprevedibili circostanze di necessita ed urgenza. L'entita dell'appalto, al netto della proroga tecnica di sei mesi, e pari ad Euro 182.292,00 oltre l'Iva. calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:6 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di Euro 3.645,00, ai sensi dell'art. 75 del Codice dei Contratti Pubblici, equivalente al 2% (duepercento) dell'importo a base di gara (esclusa la proroga tecnica di sei mesi) con validita di 180 giorni dalla data di scadenza per la presentazione dell'offerta e cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione al netto dell'Iva III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica: Si rinvia all'art. 6 del Disciplinare di gara III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Si rinvia all'art. 6 del Disciplinare di gara III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 262/2012 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 02/05/2012 Ore: 15:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 03/05/2012 Ora: 09:30 Luogo: presso una sala dell'IZSLER Persone ammesse: alle sedute pubbliche possono presenziare ed intervenire, richiedendo l'iscrizione a verbale, i legali rappresentanti dei soggetti concorrenti o persone munite di idonea procura o delega (da presentare in originale). Si rinvia all'art. 12 del Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: A) CIG:4023618A9A; B) Provvedimento di indizione: Determinazione Dirigenziale n. 97 del 08.03.2012; C) RUP: dr.ssa Maria Marino; D) Referente della gara: dr.ssa M.Gabriella Bertazzoli; E) i soggetti che hanno interesse possono estrarre copia del bando di gara dall'Albo on-line del sito web www.izsler.it e copia del presente disciplinare e dei relativi allegati, nonche del Capitolato Generale dalla Sezione U.O. Provveditorato Economato e Vendite nel medesimo sito, seguendo il percorso: Albo on-line/Gare d'appalto/Bandi di gara/U.O. Provveditorato Economato e Vendite/Elenco gare e documentazione. Eventuali chiarimenti, rettifiche e precisazioni verranno pubblicate sullo stesso sito entro 5 giorni dalla scadenza per la presentazione delle offerte F) informazioni di carattere amministrativo e tecnico possono essere richieste, esclusivamente per iscritto, entro 10 gg dalla scadenza prevista per la presentazione dell'offerta, alla U.O. Provveditorato, Economato e Vendite (tfx. 030/2290272;email:mariagabriella.bertazzoli@izsler.it; PEC:acquisti@cert.izsler.it) VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Sezione di Brescia Via Zima Brescia 25100 IT VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 12/03/2012 Indirizzo domande partecipazione:Istituto Zooprofilattico della Lombardia e dell'Emilia Romagna Via Bianchi 9 Brescia 25124 IT Ufficio Protocollo Tel: 030/2290.204 Contatto: Referente Della Gara Attenzione: M. Gabriella Bertazzoli Telefono: 030 2290621 Email: mariagabriella.bertazzoli@izsler.it Fax: 030 2290272 Url profilo: www.izsler.it Dirigente responsabile U.O. provveditorato economato e vendite dott.ssa Maria Marino T12BFK4798