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Procedura aperta telematica per la fornitura annuale e pluriennale di sistemi per atmosfera controllata, sieri, antisieri, antigeni, dischetti antibiotici e diagnostici vari - fascicolo 86/2012 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Nuts Code ITC47 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura annuale e pluriennale di sistemi per atmosfera controllata, sieri, antisieri, antigeni, dischetti antibiotici e diagnostici vari II.1.6) CPV Ogg.principale 33124110 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: Euro 480.035,00 + IVA comprensivo dell'eventuale proroga tecnica semestrale Valore stimato IVA esclusa:480 035,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:L'appaltatore sara, infatti, tenuto ad eseguire la fornitura alle medesime condizioni per i sei mesi successivi alla scadenza del contratto, ove richiesto dall'Amministrazione, nel caso in cui la stessa non abbia ancora provveduto ad aggiudicare la fornitura per il periodo successivo, ovvero in caso di imprevedibili circostanze di necessita ed urgenza. calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:6 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D. Lgs. 163/2006 del 2% dell'importo complessivo a base d'asta di ciascuna lista di fornitura e pari ad Euro 1.696,00 (lista 1), Euro 612,00 (lista 2), Euro 525,00 (lista 3), Euro 2.808,00 (lista 4) ed Euro 2.240,00 (lista 5); cauzione definitiva ex art. 113 del D. Lgs. 163/2006 pari al 10% dell'importo complessivo di aggiudicazione al netto dell'IVA. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi propri di Bilancio III.1.3) Forma giuridica: Si rinvia all'art. 6 del Disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Si rinvia all'art. 6 del Disciplinare di gara III.2.2) Situazione economica: Nessuno III.2.3) Situazione tecnica: Nessuno SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: trattasi di procedura interamente telematica che verra esperita mediante la piattaforma www.albofornitori.it; si rinvia al Disciplinare di gara per le modalita di svolgimento della procedura. IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 86/2012 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 24/04/2012 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Luogo: gara telematica: www.albofornitori.it Nessuna Persona ammessa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: A) RUP: dott.ssa Maria Marino, Dirigente Responsabile U.O. Provveditorato, Economato e Vendite; B) provvedimento di autorizzazione a contrarre: determinazione dirigenziale n. 83 del 02.03.2012 C) per informazioni e chiarimenti si prega di contattare il referente di gara: Simonetta Alaimo, assistente amministrativo - tel. 030/2290.214 - simonetta.alaimo@izsler.it - PEC: acquisti@cert.izsler.it D) codice CIG: 392784610F VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per la Lombardia - Sezione di Brescia Via Zima Brescia IT VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 12/03/2012 Indirizzo domande partecipazione:Gara Interamente Telematica Da Espletarsi Mediante Piattaforma Www.albofornitori.it. Si Rinvia Al Disciplinare Di Gara Per I Dettagli Ed Il Timing. Contatto: Dott.ssa Maria Marino Attenzione: Simonetta Alaimo - Referente Della Gara Telefono: 030 2290.214 Email: simonetta.alaimo@izsler.it Fax: 030 2290.272 Url amministrazione: www.izsler.it Url profilo: www.izsler.it Dirigente responsabile U.O. provveditorato, economato e vendite dott.ssa Maria Marino T12BFK4817