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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: Azienda Sanitaria Provinciale - U.O. Gare e Contratti. Indirizzo: Via Dante Alighieri, 67 - CAP: 89900 - Citta': Vibo Valentia. Stato: Italia - Telefono: 0963-962669/962642 - Fax: 0963-962605. email: gareecontratti@asl8vv.it - Indirizzo internet (URL): www.aspvv.it. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al punto I.1. I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Come al punto 1.1. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Come al punto 1.1. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Tipo di appalto: Pubblico incanto. II.1.2) Descrizione/oggetto appalto: Fornitura ausili e materiale protesico di cui agli elenchi 2 e 3 del N.T.N. in favore degli assistiti dell'ASP di Vibo V. II.1.3) Luogo di esecuzione del servizio: Vibo Valentia. II.1.4) Divisione in lotti: si. Lotto n° 1 - Codice CIG n° 40484842AF. Lotto n° 2 - Codice CIG n° 404850218A. Lotto n° 3 - Codice CIG n° 4049297198. Lotto n° 4 - Codice CIG n° 4049315073. Lotto n° 5 - Codice CIG n° 404932370B. Lotto n° 6 - Codice CIG n° 40493361C7. Lotto n° 7 - Codice CIG n° 40493426B9. II.1.5) Quantitativo o entita' totale : Euro 2.165.514,32. II.2) Durata appalto o termine di esecuzione: Anni 4 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da Capitolato d'oneri e Disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione giuridica - prove richieste: Come da Capitolato d'oneri e Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: Come da Capitolato d'oneri e Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: Come da Capitolato d'oneri e Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) criteri di aggiudicazione: Offerta al prezzo piu' basso. IV.3.1) Documenti contrattuali: Reperibili sul sito aziendale: www.aspvv.it. IV.3.2) Scadenza fissata per ricezione delle offerte: 23/04/2012. ore 12.00. IV.3.3) Lingue utilizzabili nelle offerte: Italiano. IV.3.4) Periodo minimo vincolo offerta: Mesi sei. IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: Come indicato nel disciplinare. IV. 3.6) Persone ammesse apertura offerte: Soggetti legittimati dalla ditta. IV.3.7) Data, ora: 24/04/2012 Ore: 10,00. Luogo: U.O. Gare e Contratti - Via D. Alighieri, 67 - Vibo Valentia. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. V.1) Informazioni complementari: V.1.1) R.T.I.: Come disposto dal D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. V.1.2) Responsabile del Procedimento: Dr. Domenico Dominelli. VI. 5) Data di spedizione del presente bando: 13/03/2012. Il direttore avv. Francesca Cupo T12BFK4921