AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo     ufficiale     dell'amministrazione      aggiudicatrice.
Denominazione: Azienda Sanitaria Provinciale - U.O. Gare e Contratti.
Indirizzo: Via Dante Alighieri,  67  -  CAP:  89900  -  Citta':  Vibo
Valentia.  Stato:  Italia  -  Telefono:  0963-962669/962642  -   Fax:
0963-962605. email:  gareecontratti@asl8vv.it  -  Indirizzo  internet
(URL): www.aspvv.it. I.2) Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile
ottenere ulteriori informazioni: Come al punto  I.1.  I.3)  Indirizzo
presso il quale e' possibile  ottenere  la  documentazione:  Come  al
punto 1.1. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Come al  punto
1.1. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Tipo di appalto: Pubblico
incanto. II.1.2)  Descrizione/oggetto  appalto:  Fornitura  ausili  e
materiale protesico di cui agli elenchi 2 e 3 del  N.T.N.  in  favore
degli assistiti dell'ASP di Vibo V. II.1.3) Luogo di  esecuzione  del
servizio: Vibo Valentia. II.1.4) Divisione in lotti: si. Lotto n° 1 -
Codice CIG n° 40484842AF. Lotto n° 2  -  Codice  CIG  n°  404850218A.
Lotto n° 3 - Codice CIG n° 4049297198. Lotto n° 4  -  Codice  CIG  n°
4049315073. Lotto n° 5 - Codice CIG  n°  404932370B.  Lotto  n°  6  -
Codice CIG n° 40493361C7. Lotto n° 7  -  Codice  CIG  n°  40493426B9.
II.1.5) Quantitativo o entita'  totale  :  Euro  2.165.514,32.  II.2)
Durata appalto o termine di esecuzione: Anni 4 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da Capitolato d'oneri  e
Disciplinare di gara. III.2) Condizioni di  partecipazione.  III.2.1)
Situazione giuridica - prove richieste: Come da Capitolato d'oneri  e
Disciplinare di gara III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  -
prove richieste: Come da Capitolato d'oneri e Disciplinare  di  gara.
III.2.3) Capacita'  tecnica  -  tipo  di  prove  richieste:  Come  da
Capitolato d'oneri e Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
criteri di aggiudicazione: Offerta  al  prezzo  piu'  basso.  IV.3.1)
Documenti contrattuali: Reperibili sul sito aziendale:  www.aspvv.it.
IV.3.2) Scadenza fissata per ricezione delle offerte: 23/04/2012. ore
12.00. IV.3.3) Lingue utilizzabili nelle offerte:  Italiano.  IV.3.4)
Periodo minimo  vincolo  offerta:  Mesi  sei.  IV.3.5)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Come  indicato  nel  disciplinare.  IV.  3.6)
Persone ammesse apertura offerte: Soggetti legittimati  dalla  ditta.
IV.3.7)  Data,  ora:  24/04/2012  Ore:  10,00.  Luogo:  U.O.  Gare  e
Contratti - Via D. Alighieri, 67 - Vibo Valentia. 
  SEZIONE V: ALTRE  INFORMAZIONI.  V.1)  Informazioni  complementari:
V.1.1) R.T.I.: Come disposto dal D.Lgs. n. 163/2006 e  s.m.i.  V.1.2)
Responsabile del Procedimento: Dr. Domenico Dominelli. VI. 5) Data di
spedizione del presente bando: 13/03/2012. 

                            Il direttore 
                         avv. Francesca Cupo 

 
T12BFK4921
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.