Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Rettifica e riapertura termini rif. Bando di gara n.02/2012 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: AMA S.p.A., via Calderon de la Barca, n°87, 00142 Roma. E-mail: area.acquisti@amaroma.it. Fax (39) 065 19 30 63. Indirizzo(i) internet: www.amaroma.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico Ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento di servizi di pulizia, sanificazione e mantenimento del decoro di sedi AMA S.p.A. per la durata di 36 mesi. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: l'originario termine del 15/03/2012 ore 13:00 e' prorogato al 02/04/2012 ore 13:00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: l'originario termine del 15/03/2012 - ore 13:00 e' prorogato al 02/04/2012 ore 13:00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'originario termine del 19/03/2012 e' prorogato al 04/04/2012 ore 10:00. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: - I chiarimenti potranno essere richiesti fino a 10 (dieci) giorni lavorativi antecedenti la nuova scadenza prevista per la ricezione delle offerte. - Il sopralluogo dovra' essere richiesto entro 15 (quindici) solari antecedenti la nuova scadenza prevista per la ricezione delle offerte. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 07/03/2012 Amministratore delegato dott. Salvatore Cappello T12BHA4909