PROVINCIA DI LECCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 19-3-2012)

 
                      Bando di incanto pubblico 
 

  SEZIONE 1: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1  Denominazione  ed  indirizzo  ufficiale   dell'Amministrazione
aggiudicatrice : Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti  -
Via Umberto I ° n. 13 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 -  683617-
Fax  0832-683640  -  e  mail:  msessa-@provincia.le.it  -   Internet:
www.provincia.le.it. 
  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni: 
  Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Botti n.  1
- 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683630 - Fax 0832 - 683626 - e
mail: szampino@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. 
  Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: 
  Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Botti n.  1
- 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683617 - Fax: 0832 - 683640  -
e mail: tdedurante@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it . 
  Indirizzo al quale inviare le offerte: 
  Vedere al punto 1.1 
  I.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice 
  Livello locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Descrizione  dell'appalto:  A)   Lavori   d   manutenzione
straordinaria per il rifacimento del piano viabile lungo le  SSPP  n.
48-53-81-91-193-297-334 - Gruppo Sud - I stralcio  CIG  3809630E1D  -
CUP J37H11003300005; B) Lavori d manutenzione  straordinaria  per  il
rifacimento del piano viabile lungo le SSPP n. 11-17-18-107-145-340 -
Gruppo Nord - I stralcio" CIG 38111948C6 - CUP J87H11002870005. 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Strade Provinciali. 
  II.2) QUANTITATIVO OD ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) A) Importo a base d'asta di Euro 631.538,25 -  Importo  per
il piano di sicurezza non soggetto a ribasso  Euro  2.626,95  per  un
importo complessivo di Euro 634.165,20; B) Importo a base  d'asta  di
Euro 631.440,25 - Importo per il piano di sicurezza  non  soggetto  a
ribasso Euro 2.626,95 per un importo complessivo di Euro 634.067,20. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE di ESECUZIONE 
  I lavori avranno una durata di 120  (centoventi)  giorni  naturali,
successivi e continui decorrenti dalla data del verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO e TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste 
  Cauzione provvisoria di Euro 12.683,00. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento 
  I lavori sono finanziati con  fondi  provinciali  e  sono  previsti
pagamenti  in  acconto  ogni  qual  volta  il  credito   dell'impresa
raggiunga la somma di Euro 200.000,00. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore 
  Attestazione di qualificazione SOA per la categoria OG 3 classifica
III. 
  III..2.2.) Capacita' economica e finanziaria 
  Vedi bando integrale disponibile sul sito internet 
  III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste 
  Vedi bando integrale disponibile sul sito internet 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Criterio  del  prezzo  piu'  basso  determinato  mediante   ribasso
sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi dell'art.  82  co.2
lett. a) del D.Lgs 12.04.2006 n. 163 e  successive  modificazioni  ed
art. 118 lett. a) del D.P.R. 5/10/2010 n. 207. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.3)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni per ottenerli 
  Disponibili fino al giorno fissato per la ricezione delle  offerte,
mediante visione degli stessi  e  possibilita'  di  fotocopiarli  con
spese a carico dell'impresa. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 
  ore dodici del 19 aprile 2012. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Le offerte saranno aperte in data 20 aprile 2012 alle  ore  otto  e
trenta presso gli uffici della Provincia di Lecce - via Botti n. 1  -
Lecce III° piano - Servizio Appalti e Contratti, con seduta aperta al
pubblico. Lecce, 14 marzo 2012. 

                    Il dirigente ufficio appalti 
                         dott. Michele Sessa 

 
T12BFE5052
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.