Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara: procedura aperta CIG 403349408C SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: comune di Aversa area affari generali Aversa (CE) tel.081/5049135 fax 8901201 SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO "Affidamento del servizio di pulizia della Casa Comunale, degli uffici distaccati e degli uffici giudiziari del Comune di Aversa. Durata: anni 3 (TRE). Entita' appalto E.456.198,00 oltre Iva. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta, offerta maggior ribasso. Termine di ricezione offerte: il 08.05.12 ore 12:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale e tutti i documenti disponibili su: www.comune.aversa.ce.it. www.sau.provincia.caserta.it. Resp.le proc.to avv. Giuseppe Nerone Dirigente area affari generali comune Aversa avv. Giuseppe Nerone Il direttore della S.A.U.P di Caserta avv. Emilia Tarantino T12BFE5136