COMUNITA' MONTANA PARTENIO - VALLO DI LAURO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 19-3-2012)

 
     Bando di gara - C.I.G. 3613128F88 - C.U.P. F52E11000020006 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Comunita' Montana Partenio -  Vallo
di Lauro,  LL.PP.,  C.so  Partenio  10,  83015  Pietrastornina  (AV),
Tel.0825/902200,                   Fax                   0825/902662,
protocollo.cmparteniovallodilauro@pec.it,          www.cmpartenio.it.
Informazioni, documentazione e offerte: p.to sopra. 
  SEZIONE II: OGGETTO, LUOGO  E  TEMPI  DI  ESECUZIONE  DELL'APPALTO:
esecuzione del servizio  "PROGETTO  V.E.R.A  -  valorizzazione  delle
esperienze e riuso degli applicativi"; consistente in:  realizzazione
di un sistema volto a favorire lo  sviluppo  della  rete  di  servizi
informatici  e  telematici  delle   PP.AA.   in   ambito   regionale,
l'interoperabilita'  intra-ente  in  grado  di   garantire   sia   la
cooperazione tra i numerosi  applicativi  presenti  in  un  ente  sia
l'allineamento delle banche  dati  degli  stessi  EE.LL  sia  erogare
servizi agli utenti della P.A;  fornitura  di  hardware  e  software.
Tempi di esecuzione: 193 gg. naturali e consecutivi. Importo  a  base
di gara: Euro 354.090,55 + IVA. Categoria 7:  Servizi  Informatici  e
affini. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  Garanzia  provvisoria:  2%.  Sono  ammessi  a
partecipare  alla  procedura  di  affidamento  i  soggetti   di   cui
all'art.34, co.1, del D.Lgs.163/06, costituiti da societa' singole di
cui alle lett. a), b) e c), o da societa' riunite  o  consorziate  di
cui alle lett. d), e),  ed  f),  ovvero  da  societa'  che  intendano
riunirsi o consorziarsi ai  sensi  dell'art.37,  co.8,  D.Lgs.163/06,
nonche' concorrenti  con  sede  in  altri  stati  membri  dell'Unione
Europea alle condizioni di cui all'art.34,  co.1,  lett.  f-bis,  del
D.Lgs.  163/06,  in  possesso  dei  requisiti  di  ordine   generale,
professionale e tecnici di cui agli artt. 38), 39), 41) e  successivi
del D.Lgs.163/06. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. L'apertura delle offerte avverra' il
10.05.12,  ore  8,30  c/o   l'Ufficio   Forestazione.   Presentazione
dell'offerta: 07.05.12 ore 12. Termine validita' offerta: 180 gg. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  RUP:  Ing.  Combatti   Domenico
(Tel.0825.902200 Fax 0825.902662, dinocombatti@inwind.it) al quale e'
possibile chiedere informazioni e chiarimenti relativi alla  gara  in
oggetto. Documentazione di gara scaricabile da www.cmpartenio.it. 

              Il responsabile del settore forestazione 
                       ing. Domenico Combatti 

 
T12BFF5105
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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