Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Sanitaria Locale CN1, via Carlo Boggio 12, 12100 Cuneo, tel.0171.450660-672-673 fax 0171.450671/1865271, protocollo@aslcn1.legalmailpa.it, www.aslcn1.it Indirizzo c/o il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni, la documentazione o al quale inviare le offerte: come al punto I.1. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Fornitura di materiale per laparoscopia per le esigenze dell'A.S.L. CN1 - (N. GARA. 3945966). Luogo principale di consegna: Presidi Ospedalieri di Ceva, Mondovi', Saluzzo e Savigliano. Importo presunto complessivo E 390.393,00 oneri fiscali esclusi + Euro 390.393,00 per eventuale rinnovo. Opzioni: rinnovo biennale dopo i primi due anni di durata originale. II.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: e' richiesta cauzione provvisoria pari al 2% a tutti i partecipanti e cauzione definitiva nella misura del 10% dell'importo di aggiudicazione secondo le modalita' e le condizioni stabilite nel capitolato di gara. III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi ordinari di bilancio e condizioni di pagamento indicate nel capitolato. III.2) condizioni di partecipazione: Notizie contenute nel cap. spec. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: All'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Bando e capitolato disponibili fino al 04.05.2012 su www.aslcn1.it. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 04.05.2012 ore 16. IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle domande di partecipazione: ITALIANO. IV.3.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 6 mesi. IV.3.7) modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica cui possono partecipare titolari, legali rappresentanti o altri muniti di procura, delle ditte partecipanti. IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 08.05.2012 ore 10, locali sede legale dell'ASL CN1, Via Carlo Boggio 12, 12100 Cuneo. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Bando obbligatorio. VI.3) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'U.E.: no. VI.4) Informazioni complementari: Eventuali chiarimenti, da richiedersi entro il 16.04.2012 agli indicati punti di contatto, saranno pubblicati su www.aslcn1.it entro il 23.04.2012. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 09.03.2012. Il direttore S.C. acquisti avv. Diego Poggio T12BFK5045