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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 4018268BA4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, All'attenzione di: Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. TIPO DI AMMINISTRAZIONE: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12APB006 fornitura di un sistema di supporto polmonare e cardio-polmonare con circolazione extra-corporea (ECMO) e relativi materiali di consumo; b) ID11SER099 servizio di analisi di qualita' dei gas medicali; c) ID12FAR002 fornitura di farmaci esteri; d) ID12APE001 fornitura di arredi diversi per Ass6 Friuli Occidentale; e) ID12PRE003 fornitura di laringoscopi monouso in inclusive service; g) ID11PRE047.1 fornitura di introduttori e cateteri per anestesia e rianimazione. Forniture: Acquisto (gare c,d,g). Misto (gare a, e). Luogo: gara a) AOTS Codice NUTS ITD44; gare c,e,g) aziende del SSR FVG Codice NUTS ITD4; gara d) Ass6 Friuli Occidentale Codice NUTS ITD41. Servizi: gara b) Cat. 12. Luogo gara B) aziende area vasta UD e TS Codice NUTS ITD4. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 33186000-7; b) 71600000-4; c) 33600000-6; d) 39150000-8; e) 33140000-3; g) 33170000-2. AAP: si. Lotti: si: c,d,g; no: a,b,e. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese". Varianti: no. Quantitativo: a) 180.000,00 (+ 173.500,00 per estensioni contrattuali); b) 345.000,00 (+ 138.000,00 per estensioni contrattuali); c) 850.000,00 (+ 595.000,00 per estensioni contrattuali); d) 212.950,00 (+ 42.600,00 per estensioni contrattuali); e) 251.100,00 (+ 92.070,00 per estensioni contrattuali); g) 170.000,00 (+ 62.333,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gara a) 24 mesi; Gara b) 30 mesi; Gara c) 12 mesi; Gara d) 30 gg; Gare e,g) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso: gare b,c,d; Offerta economicamente piu' vantaggiosa: gare a,e,f,g. Dossier: Determina D.S.C. 309 dd 07/03/2012 e Determina D.S.C. 334 dd 13/03/2012. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 13/04/2012 ore 12. Termine ricezione offerte: 23/04/2012 ore 12. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 24/04/2012: Gara a) ore 12; Gara b) ore 14; Gara c) ore 14,30; Gara d) ore 15; Gara e) ore 15,30; Gara g) ore 16,30. Magazzino Interporto Dipartimento Servizi Condivisi, Settore E interporto Pordenone. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Spedizione avviso: 14/03/2012. Il direttore ing. Claudio Giuricin T12BFK5069