AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 19-3-2012)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 4018268BA4 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f, Udine  33100,  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl,  Tel.0432
1794240,    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax    0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. TIPO DI AMMINISTRAZIONE: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a)  ID12APB006  fornitura  di  un  sistema  di
supporto polmonare e cardio-polmonare con circolazione extra-corporea
(ECMO) e relativi materiali di consumo;  b)  ID11SER099  servizio  di
analisi di qualita' dei gas  medicali;  c)  ID12FAR002  fornitura  di
farmaci esteri; d) ID12APE001 fornitura di arredi  diversi  per  Ass6
Friuli Occidentale; e) ID12PRE003 fornitura di  laringoscopi  monouso
in inclusive service; g) ID11PRE047.1  fornitura  di  introduttori  e
cateteri per anestesia  e  rianimazione.  Forniture:  Acquisto  (gare
c,d,g). Misto (gare a, e). Luogo: gara a)  AOTS  Codice  NUTS  ITD44;
gare c,e,g) aziende del SSR FVG Codice NUTS ITD4; gara d) Ass6 Friuli
Occidentale Codice NUTS ITD41. Servizi: gara b) Cat. 12.  Luogo  gara
B) aziende area vasta UD e TS Codice NUTS ITD4. L'avviso riguarda: un
appalto pubblico. CPV: a) 33186000-7; b) 71600000-4;  c)  33600000-6;
d) 39150000-8; e) 33140000-3; g)  33170000-2.  AAP:  si.  Lotti:  si:
c,d,g; no: a,b,e. Tutte le informazioni relative alla suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese".  Varianti:
no.  Quantitativo:  a)  180.000,00  (+  173.500,00   per   estensioni
contrattuali);   b)   345.000,00   (+   138.000,00   per   estensioni
contrattuali);   c)   850.000,00   (+   595.000,00   per   estensioni
contrattuali);   d)   212.950,00   (+   42.600,00   per    estensioni
contrattuali);   e)   251.100,00   (+   92.070,00   per    estensioni
contrattuali);   g)   170.000,00   (+   62.333,00   per    estensioni
contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gara  a)  24
mesi; Gara b) 30 mesi; Gara c) 12 mesi; Gara d) 30 gg; Gare  e,g)  36
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni:  Ai  sensi   dell'art.   75   del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37   del   D.Lgs.163/06.   Condizioni   di   partecipazione:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale almeno  pari  al  doppio  dell'importo  di  gara.
Capacita'  tecnica:  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo
triennio con indicazione degli Enti e del relativo  importo;  Livelli
minimi di  capacita'  eventualmente  richiesti:  fatturato  triennale
almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso:
gare b,c,d; Offerta economicamente piu'  vantaggiosa:  gare  a,e,f,g.
Dossier: Determina D.S.C. 309 dd 07/03/2012 e Determina D.S.C. 334 dd
13/03/2012. Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti:
13/04/2012 ore 12. Termine  ricezione  offerte:  23/04/2012  ore  12.
Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 24/04/2012:  Gara  a)  ore
12; Gara b) ore 14; Gara c) ore 14,30; Gara d) ore 15;  Gara  e)  ore
15,30; Gara g) ore 16,30. Magazzino Interporto  Dipartimento  Servizi
Condivisi, Settore E interporto Pordenone. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento  ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121. Presentazione di  ricorso:  entro  60  gg.
Spedizione avviso: 14/03/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK5069
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.