Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara d'appalto Denominazione: Azienda Gestione Edifici Comunali Servizio responsabile Direzione Generale Indirizzo: Via E. Noris, 1 - 37121 Verona Italia Telefono: 045/8051338-343-327 Telefax 045/8051308 Posta elettronica (e-mail) infoagec@agec.it Indirizzo internet (URL) www.agec.it II.1.1) Denominazione dell'appalto: progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e realizzazione delle opere di urbanizzazione della 4^ variante al Piano particolareggiato, zona C2A n. 6, denominata Parco Urbano, Comparto 6.1+6.2+A.V. sito nel Comune di S. Martino B.A. (VR) nonche' appalto di realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria di facciate, serramenti, balconi del fabbricato sito in Via Trecca, 2 a Verona. CIG 39583261F3 II.1.2) Tipo di appalto: Lavori. II.1.2) Luogo di prestazione dei lavori Verona. Italia. II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad Euro 2.637.094,95 oltre IVA III.2.1) Situazione personale degli operatori: Indicate nelle norme di gara. IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 8 maggio 2012 ore 13.00 - pena l'esclusione. Verona, li' 12/03/2012 Il direttore generale ing. Sandro Tartaglia T12BFM5103