COMUNE DI IGLESIAS
Centro direzionale amministrativo

Sede Legale: via Isonzo 5 09016 Iglesias (CI) Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  Il Comune di IGLESIAS rende noto che intende appaltare il  SERVIZIO
DI ASSISTENZA SPECIALISTICA PER GLI ALUNNI IN SITUAIONE  DI  HANDICAP
RESIDENTI IN IGLESIAS E FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE E  SECONDARIE
DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI IGLESIAS E DI ALTRI COMUNI. 
  Il servizio dovra' eseguirsi nelle scuole frequentate dagli  alunni
presi in carico dal servizio oltre che  in  tutti  gli  altri  luoghi
esterni alla scuola in cui si prevedano attivita' scolastiche. 
  L'appalto ha per oggetto l'assistenza  specialistica  degli  alunni
con  handicap  fisici  o  sensoriali  da  svolgersi   con   personale
qualificato - Categoria dei servizi  Allegato  II  B  N.  26  -  CIG:
4031681867; 
  Il servizio avra' la seguente durata: n. 2  (due)  anni  scolastici
2012/2013 e 2013/2014 decorrenti dal mese di settembre 2012  fino  al
al mese di giugno 2014, in concomitanza con la conclusione  dell'anno
scolastico; 
  IMPORTO COMPLESSIVO D'APPALTO Euro 192.983,53, IVA 4% esclusa. 
  Le offerte dovranno pervenire,  pena  l'esclusione,  entro  le  ore
11,00 del giorno 13.04.2012 al seguente indirizzo: COMUNE DI IGLESIAS
- UFFICIO APPALTI - Via Isonzo n° 5, 09016 IGLESIAS (CI). 
  Il Disciplinare di gara, il  Capitolato  speciale  d'appalto  e  la
documentazione  utile   per   la   formulazione   dell'offerta   sono
disponibili  presso  il  sito  Internet  del  Comune   di   Iglesias:
http://www.comune.iglesias.ca.it sotto la voce Bandi e concorsi. 
  Responsabile del  procedimento  e'  la  Dott.ssa  Gabriella  Azzena
tel.0781.274422       Fax       274201       Posta       elettronica:
segrss@comune.iglesias.ca.it           Profilo           committente:
www.comune.iglesias.ca.it; 
  Criteri di aggiudicazione: Il presente appalto verra'  aggiudicato,
ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006, con  i  criteri  indicati
nel capitolato speciale d'appalto; 
  Ammissione delle imprese: seduta pubblica il giorno 16.04.2012 alle
ore  09,30  presso  la   Sala   Riunioni   del   Centro   Direzionale
Amministrativo sita in Via Isonzo n° 5, IGLESIAS (CI). Le  successive
sedute pubbliche verranno comunicate ai concorrenti ammessi  mediante
posta elettronica certificata (PEC). 

                              Dirigente 
                         dott. Michele Cuccu 

 
T12BFF5278
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.