AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2012)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  SEZIONE l: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda USL Roma  D
-  Via  Casal  Bernocchi,  73  -  00125   Roma   (Italia);   Servizio
Responsabile: U.O.C. Acquisizioni Forniture  Beni  Servizi  -Telefono
(+39)06.56487345  -  Telefax  (+39)06.56487408;  Indirizzo   Internet
(URL):     www.aslromad.it;     Posta      elettronica      (e-mail):
uo.servizieconomali@aslromad.it.  I.2)  Come  al  punto  1.1).   I.3)
Disponibili sul sito aziendale:  www.aslromad.it.  I.4)  Punto  I.1).
Servizio Responsabile: Ufficio Protocollo. 
  SEZIONE   II:    OGGETTO    DELL'APPALTO.    II.1.1)    Affidamento
dell'attivita' di screening mammografico di I e  II  livello  per  le
necessita' del Comune di Fiumicino ed il Municipio XIII per anni  uno
CIG: 4040915C89.  II.2.1)  Importo  annuo  presunto  di  spesa:  Euro
320.400,00  IVA  esente.  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: anni 1. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al Capitolato Speciale di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Aperta. IV.2)  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa - criteri enunciati nel Capitolato Speciale di gara.
IV.3.4) Giorno 07/05/2012 Ore 12.00. IV.3.6)  Italiano.  IV.3.7)  180
giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione delle offerte.
IV.3.8) 17/05/2012 - ore 10.00. Sede legale: Azienda USL Roma D - Via
Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma. Possono  presenziare  alla  gara  i
legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di regolare  procura
o delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Ai sensi dell'art. 72 comma 3
del D.Lgs. 163/06, eventuali richieste di chiarimenti o  informazioni
complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine
di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la
presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi
alla documentazione di gara verranno  pubblicati  su  sito  aziendale
www.aslromad.it;  tutte  le  comunicazioni  sul  sito  relative  alle
convocazioni pubbliche avranno valore di  notifica;  e'  onere  della
Ditta  partecipante  verificare  il  sito,   fino   al   termine   di
presentazione offerte e durante l'espletamento dell'intera  procedura
di gara; le richieste di partecipazione non vincolano in  alcun  modo
l'Amministrazione che  puo'  modificare,  sospendere  o  revocare  il
presente avviso. L'Amministrazione si riserva di non  aggiudicare  ad
alcuna ditta  qualora  nessuna  delle  offerte  soddisfi  le  proprie
esigenze. I dati forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai
sensi del D. Lgs n.196/2003. VI.5) 19.03.2012. 

                        Il direttore generale 
                  dott.ssa Anna Rosalba Buttiglieri 

 
T12BFK5251
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.