Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CINECA Consorzio Interuniversitario, Via Magnanelli, 6/3 - 40033 Casalecchio di Reno (BO). Punti di contatto: all'attenzione di: Ufficio Amministrazione, tel. 0516171411 - fax 0512130217 - posta elettronica: gara1205@cineca.it Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: http://www.cineca.it. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico, servizi ai consorziati e terzi. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Accordo quadro per attivita' tecniche e creative per la progettazione, realizzazione e mantenimento di interfacce utente, siti e portali web e servizi di sviluppo software - Lotto CIG 39472047C7. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Luogo principale di prestazione dei servizi: CINECA Via Magnanelli, 6/3 - 40033 Casalecchio di Reno (BO) - ITALIA. II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: Accordo quadro con un unico operatore. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:Accordo quadro per attivita' tecniche e creative per la progettazione, realizzazione e mantenimento di interfacce utente, siti e portali web e servizi di sviluppo software. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 72413000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazioni dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo stimato appalto Euro 1.000.000,00 (euro unmilione/00) IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione di Euro 10.000,00 (Euro diecimila/00) ovvero di importo pari al 2% (due per cento) dell'importo contrattuale, a norma dell'art 75 del d.lgs 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: delibera del Comitato di Presidenza del 07 marzo 2011 ed e' finanziata con risorse proprie del CINECA. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs 163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si veda Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:si veda Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica:si veda Disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: GARA1205 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento offerte: 02/05/2012 Ora:13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione offerte: IT (italiano). IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 07/05/2012 Ora: 10:00. Luogo: CINECA, Via Magnanelli, 6/3 - 40033 Casalecchio di Reno (BO) - ITALIA. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Potranno presenziare un soggetto per ogni concorrente nelle persone dei legali rappresentanti o delegati muniti di formale atto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Emilia-Romagna (Bologna). Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' di Vigilanza per i Contratti Pubblici (Roma). VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30gg naturali e consecutivi dalla conoscenza o conoscibilita' del provvedimento pregiudizievole. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 09/03/2012 Il presidente prof. ing. Emilio Ferrari T12BFL5210