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Atti correlati
Gara concessione 01/12 (per estratto): Affidamento in concessione della rimozione degli attuali impianti pubblicitari, della fornitura e posa in opera di nuovi impianti unitamente alla gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria e sfruttamento commerciale degli stessi. Affidamento della gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria e sfruttamento commerciale degli impianti di piccolo formato di proprieta' di Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. che saranno consegnati in data 01/10/2014. Determina del CdA del 24/02/2012 - CIG: 405273136B - CPV 79341200-8 I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. - Denominazione e indirizzo: MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.p.A., Via del Bosco Rinnovato n. 4/A - 20090 Assago (MI) tel. 02 - 575941 Codice Fiscale 00772070157. - Indirizzo internet per reperire Disciplinare integrante il Bando e altra documentazione a corredo: www.serravalle.it. SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione: - Tipo di appalto : concessione di servizi. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.2.1) Valore complessivo stimato canone nuovi impianti: Euro 1.133.400,00 IVA (esclusa), soggetto a rialzo. Valore canone impianti di piccolo formato: Euro 516.600,00 IVA esclusa, non soggetto a rialzo. Valore complessivo canoni concessione: Euro 1.650.000,00 IVA esclusa. Costi della sicurezza a carico del Concessionario: indicativi Euro 24.638,52 per la fase di esecuzione dei lavori e indicativi Euro 10.134,17 per le manutenzioni nella successiva fase di esercizio. Canone annuale posto a base di gara e' pari a Euro 100,00 al metro quadro di ogni nuovo impianto pubblicitario, al netto di IVA. La superficie espositiva complessiva di tutti gli impianti pubblicitari installati dovra' essere pari a 1.000 metri quadri, con una tolleranza del 2% (due per cento) in piu' o in meno, pari a 20 (venti) metri quadri. Il canone annuo per i cartelli di piccole dimensioni sara' di Euro 1.200,00 per ciascun cartello. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE : 12 anni a decorrere dal giorno di stipula del contratto. Per quanto concerne le attivita' relative agli impianti pubblicitari di piccolo formato, la decorrenza e' prevista a partire dal 1 ottobre 2014 e la scadenza coincidera' con quella della concessione oggetto della presente procedura. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: SI. Vedi Disciplinare Gara e Capitolato. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA : Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: "offerta economicamente piu' vantaggiosa". Valore tecnico: max 40/100 - Valore estetico: max 20/100 - Offerta tempi: max 5/100 - Offerta economica: max 35/100. La Stazione appaltante si riserva la facolta' di procedere contemporaneamente alla verifica di anomalia delle migliori offerte, di cui all'art. 88 comma 7 D.Lgs. 163/2006, non oltre la quinta. Resta inteso che il procedimento di verifica dell'anomalia si concludera' una volta individuata la prima offerta non anomala, indipendentemente dal mancato esame delle ulteriori offerte (massimo 5) che la Stazione appaltante si e' riservata di esaminare contestualmente. IV.3.4) Termine ricevimento offerte. Data:17/ 05/2012 Ora: 12,00 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Data:21/05/2012 Ora: 9,30 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE ALLA GUUE DEL PRESENTE AVVISO: 16/03/2012. Prot. 2541 /DAG/GC Il direttore generale avv. Mario Martino T12BFM5268