VERITAS S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) VERITAS SpA S. Croce
489-30135  Venezia  IT  punti  di  contatto   Approvvigionamenti   BS
all'attenzione   di:   Gianni   Gattolin    tel    +39    041.7291764
g.gattolin@gruppoveritas.it fax +39 041.7291746 www.gruppoveritas.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. 
  il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: VERITAS  Spa  Staff  Tecnico  Amministrativo  Via
Porto di Cavergnago  99  Mestre  (VE)  all'attenzione  di  Alessandro
Vendramin tel +39 0417291750 E-MAIL a.vendramin@gruppoveritas.it  fax
+39 041.7291616. 
  Le offerte di partecipazione vanno  inviate  a:  Veritas  Spa  vedi
norme   di   gara   all'attenzione    di    Approvvigionamenti    BS,
acquisti@cert.gruppoveritas.it   Tel.   +39   0417291741   Fax    +39
041.7291746. Indirizzo Internet www.gruppoveritas.it  I.2)  Organismo
di diritto pubblico . Ambiente. no. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  82-12/GG  fornitura  di
campane  per  la  raccolta  differenziata  CIG  40227817E4.   II.1.2)
forniture. Luogo principale di  esecuzione:  ITD35.  II.1.3)  Appalto
pubblico. II.1.5) fornitura di campane. II.1.6) CPV 44613800  II.1.7)
No. II.1.8) No. II.1.9) No. II.2.1).  entita'  totale,  Iva  esclusa,
1500000,00 EUR II.2.2) si proroga mesi 12. II.3) mesi 48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.4) No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Aperta. 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri
indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) No. IV.3.1) 82-12/GG IV.3.2)
No. IV.3.3): 13/04/12 ore 12.  Documenti  a  pagamento:  No.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte 27/04/12 ore12. IV.3.6)  IT.
IV.3.7) Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte). IV.3.8) 02/05/12 - 11. Luogo:  vedi  norme  di  gara.
Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  si.  vedi
norme di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) No. VI.2) No. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 13.03.2012 

Il   direttore   qualita'    ambiente    sicurezza    patrimonio    e
                         approvvigionamenti 
                      dott. Maurizio Calligaro 

 
T12BFM5270
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.