Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest, Via Cocchi 7/9 - 56121 Pisa - ITALIA. Punti di contatto: Sig.ra Vidimi Manila - tel. 0508662664 - fax 0508662665 e-mail: manila.vidimi@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. La determina di aggiudicazione e i relativi allegati e' disponibili all'indirizzo http://www.estav-nordovest.toscana.it/determinazioni.php I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta per l'ulteriore integrazione della fornitura di FARMACI per l'area vasta nord ovest" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture. Luogo di consegna: Magazzino Unico Centralizzato dell'Area Vasta Nord Ovest. II.1.4 Breve descrizione: Fornitura in somministrazione di FARMACI per le Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Nord Ovest. II.1.5) CPV: oggetto principale: 33690000-3. II.2.1) Valore finale totale annuo dell'appalto I.VA. esclusa: Euro6.935.566,38= e valore finale totale compreso eventuale rinnovo IVA esclusa Euro 13.871.132,76=. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2 Ricorso ad asta elettronica: NO. IV.3.1 N. di rif. attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: gara nr.3341625 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI Bando di gara nella GUUE: 333940-2011 del 25/10/2011 e successive avviso di rettifica 149791-F14 del 27/10/2011. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1 Data di aggiudicazione globale dell'appalto: 16/01/2012. V.2 N. delle offerte pervenute: 42. V.3 Nome e recapito dell'operatore economico: vedi elenco allegato alla determina di aggiudicazione. V.4 Informazioni sul valore dell'appalto: valore stimato annuo - vedere prospetto aggiudicazione allegato alla determina di aggiudicazione. V.5 E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Determina di aggiudicazione n. 21 del 21/01/2012. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 12/03/2012. Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi dott. Paolo Gennaro Torrico T12BGA5244