AZIENDA U.S.L. 10 DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2012)

 
    Avviso di differimento termini bando di gara CIG: 372471433A 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione:
Azienda U.S.L. 10 di Firenze,  P.za  S.M.  Nuova  1,  50122  Firenze,
Italia. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Realizzazione  del  nuovo  DEA  e  del  nuovo  Ingresso
Ospedale Santa Maria Annunziata. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Gara n. 40/2011. CUP:  E33B08000290007  -  CIG:  372471433A.  IV.2.3)
Avviso cui si riferisce la presente pubblicazione:  bando  pubblicato
nella GUUE 202/S 1-001267 del 04/01/2012 e  nella  G.U.R.I.  V  Serie
Speciale n. 3 del 09/01/2012. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   VI.3)   Date   da   correggere
nell'avviso originale. Punto IV.3.4) Termine per il ricevimento delle
offerte: anziche' 28/03/2012 ore 12:00 leggi  26/04/2012  ore  12:00.
Punto  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   anziche'
29/03/2012 ore 09:30  leggi  02/05/2012  ore  09:30.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 16/03/2012. 

     Il direttore S.C. programmazione e gestione beni e servizi 
                       dott. Marco Brintazzoli 

 
T12BHA5238
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.