Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di differimento termini bando di gara CIG: 372471433A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione: Azienda U.S.L. 10 di Firenze, P.za S.M. Nuova 1, 50122 Firenze, Italia. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Realizzazione del nuovo DEA e del nuovo Ingresso Ospedale Santa Maria Annunziata. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Gara n. 40/2011. CUP: E33B08000290007 - CIG: 372471433A. IV.2.3) Avviso cui si riferisce la presente pubblicazione: bando pubblicato nella GUUE 202/S 1-001267 del 04/01/2012 e nella G.U.R.I. V Serie Speciale n. 3 del 09/01/2012. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Date da correggere nell'avviso originale. Punto IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: anziche' 28/03/2012 ore 12:00 leggi 26/04/2012 ore 12:00. Punto IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 29/03/2012 ore 09:30 leggi 02/05/2012 ore 09:30. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 16/03/2012. Il direttore S.C. programmazione e gestione beni e servizi dott. Marco Brintazzoli T12BHA5238