Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara In esecuzione delle deliberazioni di G.C. 111/2011 e 30/2012 nonche' della determinazione UTC n. 29/2012 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO che e' indetta procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani CUP J22I11000090004 CIG 403091611D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Comune di Ravello - Via San Giovanni del Toro, n.1 RAVELLO (SA) 84010 Tel: 089.857122 Fax: 089.857.185 Posta elettronica: ufficiotecnico@pec.comune.ravello.sa.it I. 2) Autorita' regionale o locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani II.1.2) Appalto di Servizi presso il Comune di Ravello, Codice NUTS: ITF35 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) L'appalto consiste nella gestione del servizio di igiene urbana sul territorio comunale, per la durata contrattuale di anni TRE e, quindi, l'affidamento dei servizi - categoria 16 n. 94 di riferimento della C.P.C. di cui all'Allegato II A del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., descritti all'art. 2 del CSA. Per tutte le attivita', servizi e prestazioni si fa rinvio a quanto riportato nel CSA, nel disciplinare di gara e negli allegati al presente bando. II.1.6) 90511100-3 Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani; 90512000-9 Servizi di trasporto di rifiuti; 90610000-6 Servizi di pulizia e di spazzamento delle strade. II.2.1) L'importo a base d'appalto e' di 1.742.654,46 oltre IVA al 10%, soggetto a ribasso. Non sono ammesse offerte in aumento o pari all'importo a base d'asta. II.3) La durata dell'appalto e' stabilita in mesi 36 a partire dalla data di effettivo inizio del servizio. L'amministrazione si riserva la facolta' di fare ricorso alla procedura negoziata senza bando nei tre anni dalla stipulazione del contratto iniziale, ai sensi dell'art. 57, c.5, lett. b) del D.Lgs. 163/2006, in tal caso la durata del nuovo contratto riguardante la ripetizione del servizio sara' di massimo anni uno. SEZIONE III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da Disciplinare di Gara III.1.2 Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: il servizio e' finanziato con i fondi del bilancio comunale; i pagamenti saranno effettuati secondo le modalita' di cui all'art. 26 del CSA. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare di Gara III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: E' prevista la risoluzione anticipata espressa del contratto nel caso si concretizzi operativamente il passaggio di gestione al soggetto cui e' ascritta la competenza ai sensi della legge 26/2010 ovvero dal D.Lgs. 152/2006 senza che la aggiudicataria abbia nulla a pretendere per la anticipata risoluzione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di Gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da Disciplinare di Gara III.2.3) Capacita' economica tecnica: come da Disciplinare di Gara III.3.1) Iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali per la categoria di cui al D.M. 406/98 art. 8, co. 1, lettera a) categoria 1, raccolta e trasporto di rifiuti urbani e assimilati, per la classe di cui all'art. 9, co. 2, lettera F del medesimo DM; III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione di sevizio. SEZIONE IV: procedura IV.1.1) Procedura aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 14/05/2012 ore 12:00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/05/2012 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 15/05/2012 ore 10:00 presso il Comune di Ravello; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: vedi Disciplinare di Gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) informazioni complementari: Il CSA, il bando di gara con gli allegati ed il disciplinare di gara sono pubblicati all'Albo Pretorio del Comune e sul sito internet www.comune.ravello.sa.it VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, Sezione di Salerno VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 15/03/2012 Il responsabile del procedimento arch. Rosa Zeccato T12BFF5344