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Estratto bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Carpi, c.so A. Pio, 91 - 41012 Carpi (MO) [IT]; Punti di contatto: settore S2- Provveditorato, Settore A10 - Onoranze Funebri, Tel.059-649111, Fax: 059-649095, www.carpidiem.it. Offerte a: ufficio protocollo stazione appaltante. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Fornitura di cofani funebri in legno e controcasse in zinco occorrenti al servizio Onoranze Funebri per tre anni II.1.2) Acquisto. Consegna: presso i locali indicati dal servizio Onoranze Funebri II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'acquisto di cofani funebri e controcasse in zinco; le caratteristiche tecniche e la tipologia dei cofani sono riportate agli artt. 3 e 4 del capitolato d'oneri II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Importo complessivo presunto a base d'appalto per anni tre: E.394.000,00 + IVA II.3) Durata: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'appalto - Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale III.1.2) L'appalto e' finanziato con mezzi comunali; il pagamento avverra' con le modalita' di cui agli artt. 18 e 19 del capitolato III.1.3) Alla gara e' ammessa la partecipazione di imprese riunite in raggruppamento temporaneo od in consorzi, ai sensi della normativa vigente III.2.1) Vedi requisiti di cui all'art. 38 e 39 del D.Lgs. 163/06. Le modalita' di presentazione dei documenti e delle offerte e di dimostrazione dei requisiti di carattere economico-finanziario e tecnico-organizzativo sono quelle risultanti dal disciplinare di gara, allegato al bando integrale, consultabili al sito internet del Comune di Carpi (indirizzo: www.carpidiem.it). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1. progetto tecnico-qualitativo, con relativi sub-elementi meglio descritti nel disciplinare di gara 50 p.ti; 2. Prezzo, 50 p.ti IV.3.3) Termine accesso documenti: 26.04.2012. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 26-04-2012 Ora: 11.30. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: gg. 180. IV.3.8) Apertura offerte: 27-04-2012 Ora: 9.00 c/o Sede Comunale. L'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa e, in data successiva, l'apertura delle offerte economiche, avverranno in seduta pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Responsabile del procedimento: rag. Nadia Davolio (tel 059/649890). Informazioni di carattere procedurale: ufficio appalti - via Peruzzi n. 2 tel. 059/649181-649184 fax. 059/649095. Per quanto non espressamente indicato si rinvia al bando integrale di gara e a tutti i documenti ad esso allegati. CIG 4050090000 VI.5) Spedizione avviso: 15.03.2012. Il dirigente del settore s2 dott. ssa Patrizia Mantovani T12BFF5397