Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta - Avviso di gara - CIG: 31065749F4 I.1) Comune di Salerno - Servizio Appalti, Contratti, Assicurazioni, Demanio e Patrimonio - via Irno,63 - Salerno - 84135 - Italia - Punti di contatto: Tel. 089/667431 - 089/667426 - All'attenzione di: avv. Aniello Di Mauro; a.dimauro@comune.salerno.it Fax:089/661221 URL www.comune.salerno.it; II.1.2) categoria di servizi - Allegato IIA - n.1. II.1.5) Oggetto dell'appalto: Interventi di manutenzione straordinaria degli alvei e dei margini dei fiumi e dei torrenti cittadini - lotto C. II.2.1) Importo a base di gara: Euro.507.375,00 (compreso costo sicurezza in Euro.12.375,00) IVA esclusa. II.3) Termine di esecuzione: giorni: 180. III.1.2) Finanziamento: Bilancio Ente anno 2010 e parte del mutuo contratto con la cassa DD.PP. in pos.ne n.4544115. III.1.3) cauzioni e garanzie richieste: provvisoria di Euro.10.147,50=, definitiva ai sensi dell'art.113 del D.Lgs.163/'06. III.2.1) Alcuni requisiti: - art.41 comma 1 lett. a) - art.42 comma 1 lett.a) D.Lgs 163/'06, iscrizione albo gestori ambientali cat.rie 1 e 4 class. f). IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art.82 comma 2 lett. a) D.Lgs.163/'06. IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti: 27/04/2012 ore: 12:00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 03/05/2012 ore: 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come da indicazioni inserite nel disciplinare di gara. R.U.P. indicato nel disciplinare. VI.3) Determinazione a contrarre n.979 del 27.2.2012. Per quanto non indicato nel presente avviso si veda il disciplinare di gara e gli allegati reperibili su: www.comune.salerno.it - Sez.Bandi e Concorsi . VI.5) INVIO ALL'U.P.U.U.E.: 20/03/2012. Il dirigente del servizio appalti e contratti avv. Aniello Di Mauro T12BFF5445