AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALIERA FATEBENEFRATELLI E OFTALMICO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   AZIENDA
OSPEDALIERA OSPEDALIERA FATEBENEFRATELLI E OFTALMICO; Corso di  Porta
Nuova n. 23 - 20121 Milano, tel.0263632511 - fax  0263632398;  Sig.ra
Alessandro Marchesi -  alessandro.marchesi@fbf.milano.it,,  Indirizzo
Amministrazione: www.fbf.milano.it, Presentazione delle  offerte  per
via elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA   ALL'APPALTO:   gara   d'appalto
aggregata mediante procedura aperta, attraverso  sistema  informatico
di  negoziazione  Sintel,  per  la  fornitura  di   suture   e   reti
chirurgiche, occorrenti alle Aziende Ospedaliere  Fatebenefratelli  e
Oftalmico, San Paolo, Istituto Ortopedico Gaetano Pini  di  Milano  e
Ospedale di Circolo di Melegnano; 
  II.1.2 )TIPO DI APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA: territorio del  Comune
di Milano e provincia; 
  II.1.6) VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI (CPV): 33141121-4; 
  II.1.8) APPLATO SUDDIVISO IN LOTTI: si; 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTRO: Euro 1818.600,00  IVA
esclusa; 
  II.3) DURATA DELL'APPLATO: 36 mesi; 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO  E
TECNICO. 
  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  come   descritto   nel
capitolato di gara; 
  III.1.3) FORMA GIURIDCA CHE DOVRA' ASSUMERE  IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
OPERATORI ECONOMICI: come descritto nel capitolato di gara 
  SEZIONE IV. PROCEDURA. 
  IV.1.1)TIPO DI PROCEDURA: aperta; 
  IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Economicamente piu' vantaggiosa,
criteri descritti nel disciplinare di gara; 
  IV.3.4)TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE  OFFERTE:  data  25/05/2012
ore 12:00; 
  IV.3.8)MODALITA' DI APERTURA  DELLE  OFFERTE:  data:28/05/2012  ore
10:00; 
  IV.5) DATA SPEDIZIONE  ALL'UFFICIO  DELLE  PUBBLICAZIONI  UFFICIALI
DELLA CEE: 14/03/2012; 
  CIG Lotto 1 CIG [4052901FB1], Lotto 2 CIG [4052927529], Lotto 3 CIG
[4052954B6F], Lotto 4 CIG [405298228D],  Lotto  5  CIG  [4053014CF2],
Lotto 6 CIG [4053057072], Lotto  7  CIG  [40531648BC],  Lotto  8  CIG
[405388293F], Lotto 9 CIG [4053907DDF], Lotto  10  CIG  [40539132D6],
Lotto 11 CIG [4053942AC2], Lotto 12 CIG [4053957724],  Lotto  13  CIG
[40539766D2], Lotto 14 CIG [4054015701], Lotto 15  CIG  [40540346AF],
Lotto 16 CIG [4054044EED], Lotto 17 CIG [4054054730],  Lotto  18  CIG
[40540969D8], Lotto 19 CIG [4054109494], Lotto 20  CIG  [4054118BFF],
Lotto 21 CIG [40541240F6], Lotto 22 CIG [4054134934],  Lotto  23  CIG
[405414631D], Lotto 24 CIG [4054159DD4], Lotto 25  CIG  [40541652CB],
Lotto 26 CIG [4054177CAF] Lotto 27 CIG  [4054181000],  Lotto  28  CIG
[4054189698], Lotto 29 CIG [4054195B8A], Lotto 30  CIG  [40542118BF],
Lotto 31 CIG [4054217DB1]. 

                Il direttore dell'u.o. area acquisti 
                      dott.ssa Valentina Berni 

 
T12BFK5288
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.