AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f, Udine  33100,  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl,  Tel.0432
1794240,    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax    0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID12PRE007 fornitura  di  dispositivi
per incontinenza fecale; b) ID12FAR007 fornitura di radiofarmaci  per
Pet; c) ID12APE003 fornitura  di  frigoriferi,  congelatori  e  frigo
emoteche per AOUUD; d) ID11FAR010-3  fornitura  di  farmaci  -  lotti
riformulati; e)  ID12REA004  fornitura  di  sistemi  di  raccolta  in
aferesi di plasma  e  multicomponenti.  II.1.2)  Forniture:  Acquisto
(gare a,b,c,d). Misto (gara e). Luogo: gare a,d,e)  aziende  del  SSR
FVG, NUTS ITD4; gara b) CRO Aviano, NUTS ITD41; gara c)  AOUUD,  NUTS
ITD42. II.1.3) appalto  pubblico.  II.1.6)  CPV:  a)  33141621-9;  b)
33600000-6; c) 39711100-0; d) 33600000-6; e) 33141600-6. II.1.7) AAP:
no.  II.1.8)  Lotti:  si:  gare  a,b,d;  no:  gare  c,e.   Tutte   le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute    nel    capitolato     di     gara,     reperibile     su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)
Quantitativo:   a)   515.475,00   (+   189.007,00   per    estensioni
contrattuali);  b)  1.667.750,00   (+   609.308,00   per   estensioni
contrattuali);   c)   485.000,00   (+   99.000,00   per    estensioni
contrattuali); d)  11.443.000,00  (  +  2.307.500,00  per  estensioni
contrattuali);  e)  2.932.000,00   (+   749.288,00   per   estensioni
contrattuali).  II.2.2)  Opzioni:  Estensioni   contrattuali.   II.3)
Durata: Gara a) 36 mesi; Gara b) 12 mesi; Gara c) 30 gg; Gara  d)  24
mesi; Gara e) 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: Ai  sensi  dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai
sensi dell'art.37 del  D.Lgs.163/06.  III.2.1)  Situazione  personale
degli operatori:  Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai
sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del  D.Lgs.163/06,  e
di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: requisiti: gare  a,b,c,e)
fatturato  globale   realizzato   nell'ultimo   triennio;   gara   d)
dichiarazione di almeno 2 istituti bancari o intermediari autorizzati
in merito alla sussistenza di  buoni  rapporti  commerciali.  Livelli
minimi di capacita'  richiesti:  gare  a,b,c,e)  fatturato  triennale
almeno pari  al  doppio  dell'importo  di  gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: requisiti:  gare  a,b,c,e)  fatturato  specifico  realizzato
nell'ultimo triennio  con  indicazione  degli  Enti  e  del  relativo
importo; gara d) certificato di qualita' del  tipo  Iso  9001:2008  o
equivalente  in  originale  o  copia  conforme.  Livelli  minimi   di
capacita' richiesti: gare a,b,c,e) fatturato  triennale  almeno  pari
all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo
piu' basso: gare b,d; Offerta economicamente piu'  vantaggiosa:  gare
a,c,e; criteri indicati nel  capitolato  d'oneri.  IV.3.1)  Determina
D.S.C.  333  dd  13/03/2012.  IV.3.4)  Termine   ricezione   offerte:
30/04/2012 ore 12. IV.3.6)  Lingua:  IT.  IV.3.8)  Apertura  offerte:
02/05/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore  11;  Gara  d)
ore 12; Gara e) ore 13,30, luogo: Magazzino  Interporto  Dipartimento
Servizi Condivisi, Settore E interporto Pordenone. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.3) Il responsabile unico
per il procedimento ai sensi della L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1).  VI.4.1)Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita'  d'Italia  7,  Trieste  34121,   tel.   040.6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso:  entro  60  gg.  VI.5)  Spedizione  avviso:
16/03/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK5337
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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