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Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, All'attenzione di: Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID12PRE007 fornitura di dispositivi per incontinenza fecale; b) ID12FAR007 fornitura di radiofarmaci per Pet; c) ID12APE003 fornitura di frigoriferi, congelatori e frigo emoteche per AOUUD; d) ID11FAR010-3 fornitura di farmaci - lotti riformulati; e) ID12REA004 fornitura di sistemi di raccolta in aferesi di plasma e multicomponenti. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d). Misto (gara e). Luogo: gare a,d,e) aziende del SSR FVG, NUTS ITD4; gara b) CRO Aviano, NUTS ITD41; gara c) AOUUD, NUTS ITD42. II.1.3) appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33141621-9; b) 33600000-6; c) 39711100-0; d) 33600000-6; e) 33141600-6. II.1.7) AAP: no. II.1.8) Lotti: si: gare a,b,d; no: gare c,e. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) 515.475,00 (+ 189.007,00 per estensioni contrattuali); b) 1.667.750,00 (+ 609.308,00 per estensioni contrattuali); c) 485.000,00 (+ 99.000,00 per estensioni contrattuali); d) 11.443.000,00 ( + 2.307.500,00 per estensioni contrattuali); e) 2.932.000,00 (+ 749.288,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: Estensioni contrattuali. II.3) Durata: Gara a) 36 mesi; Gara b) 12 mesi; Gara c) 30 gg; Gara d) 24 mesi; Gara e) 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: requisiti: gare a,b,c,e) fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio; gara d) dichiarazione di almeno 2 istituti bancari o intermediari autorizzati in merito alla sussistenza di buoni rapporti commerciali. Livelli minimi di capacita' richiesti: gare a,b,c,e) fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: requisiti: gare a,b,c,e) fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; gara d) certificato di qualita' del tipo Iso 9001:2008 o equivalente in originale o copia conforme. Livelli minimi di capacita' richiesti: gare a,b,c,e) fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso: gare b,d; Offerta economicamente piu' vantaggiosa: gare a,c,e; criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina D.S.C. 333 dd 13/03/2012. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 30/04/2012 ore 12. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.8) Apertura offerte: 02/05/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11; Gara d) ore 12; Gara e) ore 13,30, luogo: Magazzino Interporto Dipartimento Servizi Condivisi, Settore E interporto Pordenone. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1)Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040.6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 60 gg. VI.5) Spedizione avviso: 16/03/2012. Il direttore ing. Claudio Giuricin T12BFK5337