COMUNE DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2012)

 
                  Bando di gara C.I.G.: 4076782AEC 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Marzano di
San Giuseppe, Piazza Casalini n. 9, Settore Polizia Locale  (cap.  F.
Salinaro - 099/9577021) Ufficio Gare (dott. M. Lesto  -  099/9577713,
pec: ufficio.gare@pec.comunesanmarzano.ta.it). 
  SEZIONE II: OGGETTO: affidamento del servizio  di  vigilanza  degli
immobili comunali. CPV 79714000.  Importo  complessivo:  E  62.500,00
+IVA; Durata: 5 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   Condizioni   di    partecipazione:    su
www.sanmarzano-ta.gov.it e www.montedoro.ta.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
27.04.12 ore 13. Apertura buste documentazione amministrativa: c/o la
Sede Municipale del Comune, il 30.04.12, ore 10. Vincolo offerta: 180
gg. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Documentazione  di   gara:   e'
pubblicata su www.sanmarzano-ta.gov.it e www.montedoro.ta.it. 

                  Il responsabile dell'ufficio gare 
                          dott. Marco Lesto 

 
T12BFF5559
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.