Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara C.I.G.: 4076782AEC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Marzano di San Giuseppe, Piazza Casalini n. 9, Settore Polizia Locale (cap. F. Salinaro - 099/9577021) Ufficio Gare (dott. M. Lesto - 099/9577713, pec: ufficio.gare@pec.comunesanmarzano.ta.it). SEZIONE II: OGGETTO: affidamento del servizio di vigilanza degli immobili comunali. CPV 79714000. Importo complessivo: E 62.500,00 +IVA; Durata: 5 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: su www.sanmarzano-ta.gov.it e www.montedoro.ta.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 27.04.12 ore 13. Apertura buste documentazione amministrativa: c/o la Sede Municipale del Comune, il 30.04.12, ore 10. Vincolo offerta: 180 gg. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara: e' pubblicata su www.sanmarzano-ta.gov.it e www.montedoro.ta.it. Il responsabile dell'ufficio gare dott. Marco Lesto T12BFF5559