COMUNE DI CARBONIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2012)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 404693653B 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Carbonia,
Palazzo di Citta' 09013 Uff. Appalti e Contratti tel. 0781/694244 fax
0781/694281. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento  della  gestione  del
Progetto Inserimenti lavorativi  di  soggetti  svantaggiati.  ENTITA'
DELL'APPALTO: Importo a base d'asta: E 195.000,00 IVA esclusa. Durata
dell'appalto: 8 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Requisiti  di  ordine  speciale:  fatturato
globale d'impresa realizzato negli  ultimi  tre  esercizi  finanziari
almeno pari o superiore a Eurouro 585.000,00. Fatturato  per  servizi
analoghi a quello oggetto della gara negli  ultimi  tre  anni  almeno
pari o superiore a E 390.000,00. Gli atti di  gara  sono  visionabili
presso il sito internet del Comune. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione  offerte:  ore
12 del 26.04.12. Apertura offerte: ore 10 del 27.04.12. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Dr.ssa Francesca Pittau. 

                            Il dirigente 
                          dott. Livio Sanna 

 
T12BFF5560
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.