Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 404693653B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carbonia, Palazzo di Citta' 09013 Uff. Appalti e Contratti tel. 0781/694244 fax 0781/694281. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento della gestione del Progetto Inserimenti lavorativi di soggetti svantaggiati. ENTITA' DELL'APPALTO: Importo a base d'asta: E 195.000,00 IVA esclusa. Durata dell'appalto: 8 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti di ordine speciale: fatturato globale d'impresa realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari almeno pari o superiore a Eurouro 585.000,00. Fatturato per servizi analoghi a quello oggetto della gara negli ultimi tre anni almeno pari o superiore a E 390.000,00. Gli atti di gara sono visionabili presso il sito internet del Comune. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: ore 12 del 26.04.12. Apertura offerte: ore 10 del 27.04.12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Dr.ssa Francesca Pittau. Il dirigente dott. Livio Sanna T12BFF5560