Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Appalto servizio di gestione e manutenzione del verde pubblico comunale C.I.G. 3986290691 1) Ente Appaltante: Comune di Morgex - Piazza Principe Tomaso 6, 11017 Morgex, (Aosta) - Tel. 0165801730 - Fax 0165801740 2) Procedura di gara: pubblico incanto 3) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 4) Luogo di esecuzione: Comune di Morgex, frazioni diverse ed immobili comunali 5) Descrizione: L'appalto comprende la gestione e la manutenzione delle aree verdi comunali 6) Importo a base d'asta: Euro 145.000,00 7) Durata appalto: Dall'aggiudicazione definitiva al 30.04.2014 8) Soggetti ammessi alla gara: Soggetti iscritti al Registro Imprese, o alla CCIAA se italiana, o al Registro professionale dello Stato di appartenenza per attivita' simili a quella da appaltare 9) Termine presentazione offerte: Il piego dovra' pervenire all'ufficio protocollo, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11.04.2012. Apertura buste il giorno 12.04.2012 alle ore 09:00 10) Cauzioni: cauzione provvisoria del 2% 11) Finanziamento: Fondi propri. I pagamenti effettuati come previsto dal capitolato speciale 12) Documentazione tecnica ed amministrativa: Bando, Disciplinare e allegati sul sito www.regione.vda.it e www.comune.morgex.ao.it 13) Coordinatore del ciclo: geom. Armando JUNIN. Morgex, 21 marzo 2012 Il responsabile del servizio tecnico geom. Junin Armando T12BFF5608