Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara I.1) COMUNE DI TAVAGNACCO, PROVINCIA DI UDINE - 33010, Sede Uffici Municipali in Feletto Umberto - P.zza Indipendenza n. 1 - Tel. 577311 - Fax 570196; II.1.5) Esecuzione del l'appalto dei servizi di pulizia a ridotto impatto ambientale (D.I. n. 135/2008, Decisioni n. 2005/344/CE e n. 2011/383/UE) degli edifici di proprieta' comunale. CIG 40774702B0. II.2.1) L'importo dell'appalto e' di Euro 483.514,00 (Iva esclusa). II.3) L'appalto iniziera' il 01/09/2012 terminera' il 31/08/2015, con opzione di rinnovo fino al 31/08/2018. III.2.1) Requisiti minimi: vedasi art. 6 del Disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 11.05.2012 ORE 12:00. IV.3.8) APERTURA: ORE 09:00 DEL 14.05.2012; VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale ed al capitolato disponibili su: www.comune.tavagnacco.ud.it. VI.5) Trasmissione bando per pubblicazione su GUUE: 23.03.2012. Il responsabile del procedimento arch. Francesco Marciano T12BFF5660