COMUNE DI TAVAGNACCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) COMUNE DI TAVAGNACCO, PROVINCIA DI UDINE - 33010, Sede  Uffici
Municipali in Feletto Umberto - P.zza Indipendenza n. 1 - Tel. 577311
- Fax 
  570196; 
  II.1.5) Esecuzione del l'appalto dei servizi di pulizia  a  ridotto
impatto ambientale (D.I. n. 135/2008, Decisioni n. 2005/344/CE  e  n.
2011/383/UE) degli edifici di proprieta'  comunale.  CIG  40774702B0.
II.2.1) L'importo dell'appalto e' di Euro 483.514,00  (Iva  esclusa).
II.3) L'appalto iniziera' il 01/09/2012 terminera' il 31/08/2015, con
opzione di rinnovo fino al 31/08/2018. 
  III.2.1) Requisiti minimi: vedasi art. 6 del Disciplinare di gara. 
  IV.1.1)   Procedura   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
11.05.2012 ORE 12:00. IV.3.8) APERTURA: ORE 09:00 DEL 14.05.2012; 
  VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando  integrale  ed
al capitolato disponibili su: www.comune.tavagnacco.ud.it. 
  VI.5) Trasmissione bando per pubblicazione su GUUE: 23.03.2012. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      arch. Francesco Marciano 

 
T12BFF5660
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.