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Bando di gara - CIG. 40839917FB > SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. - - DENOMINAZIONE; COMUNE DI BENETUTTI - - INDIRIZZI;CORSO COCCO ORTU 76 - - PUNTI DI CONTATTO. UFFICIO TECNICO TEL.0797979010 E-MAIL lavori@comune.benetutti.ss.it > SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. - - TIPO DI APPALTO;lavori - - LUOGO DI ESECUZIONE;Benetutti via Genova - - VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI;italiano - - EVENTUALE DIVISIONE IN LOTTI;no - -QUANTITATIVO ENTITA' DELL'APPALTO; euro 767.150,00 di cui Euro. 12.000,00 per oneri sulla sicurezza non soggetti al ribasso d'asta - - DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE;300 gg - - EVENTUALI OPZIONI: nessuna > SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. - - EVENTUALI CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE; per i concorrenti: garanzia provvisoria di euro 15.343,00 (2% dell'importo dell'appalto), - CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE.attestazione SOA nella categoria prevalente OGI in classifica II; sono fatte salve le disposizioni in materia di raggruppamenti temporanei e consorzi ordinari ai sensi dell'art. 37, commi 1, 3, da 5 a 10 e da 12 a 19, d.lgs. n. 163 del 2006; requisiti della mandataria minimo 40%, delle mandanti minimo 10%; art. 92, d.p.r. 5 ottobre 2010, n. 207; ammesso avvalimento ai sensi dell'art. 49 del d.lgs. n. 163 del 2006, alle condizioni previste dal disciplinare di gara. > SEZIONE IV: PROCEDURA. - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE; criterio dell' Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163 del 2006. - - INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO; termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 20.04.2012 - - TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE;23/04/2012 ore 12 - - PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA. 180 giorni Il responsabile settore tecnico geom. Putgioni Donatella T12BFF5667