Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Denominazione A.S.L n. 5 Spezzino Servizio resp. S.C. Provveditorato Economato Indirizzo Via XXIV Maggio, 139 C.A.P. 19124 Localita'/Citta' La Spezia Stato Italia Telefono 0187/533504 Telefax 0187/533905 Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) www.asl5.liguria.it I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al punto I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Come al punto I.1 I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: Come al punto I.1 I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico/salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Prevalente. ACQUISTO II.1.5) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria dell' A.S.L. n. 5 Spezzino II.1.6) Descriz./ogg. dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria dell' A.S.L. n. 5 Spezzino II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture: ASL n.5 Spezzino II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV Oggetto principale (vocabolario): 66600000-6 II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti (CPA/NACE/CPC) II.1.9) Divisione in lotti: NO II.1.10)Ammissibilita' di varianti: no,. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo annuo presunto Euro 89.812,80 (interessi calcolati al tasso BCE 1% + spread 0,10%) II.3.) Durata dell'appalto: anni 6 (sei) SEZ.III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2% del importo a base di gara per gli anni di durata del servizio ai sensi dell'art.75 D Lgs. n. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Da bilancio aziendale. I pagamenti secondo capitolato e disciplinare di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi art 37 del D.Lgs. n. 163/06 III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: Quanto indicato nell'allegato A III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: Quanto indicato nell'allegato A. III.2.1.3) Capacita' tecnica - prove richieste: Quanto indicato nell'allegato A. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA : APERTA IV.2) criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: elementi economici punti 60/100 - elementi qualitativi punti 40/100 indicati nel disciplinare di gara. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: presso il sito www.asl5.liguria.it o presso gli uffici della S.C. Provveditorato - Economato IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: Ore 12.00 del 17/05/2012 IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano IT IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: n. 270 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Via XXIV maggio 139 -V piano sala riunioni IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 18/05/2012 alle ore 09.30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'Azienda si riserva di verificare la veridicita' delle dichiarazioni e di richiedere ulteriori informazioni. L'aggiudicazione della gara puo' avvenire anche in presenza di una sola offerta purche' valida e congrua, e soddisfi in pieno le condizioni del regolamento di gara e del capitolato speciale. L'Azienda si riserva la facolta', qualora ricorrano motivi di opportunita' e convenienza di non procedere all'aggiudicazione. Le offerte non vincolano l'Azienda, la quale si riserva in sede di autotutela, di modificare, sospendere o revocare il presente bando e la procedura di gara. Non sono ammesse, pena l'esclusione, offerte parziali, condizionate, espresse in modo indeterminato o con riferimento ad altra offerta propria o altrui e quelle il cui il tasso di interesse debitore, e' superiore al tasso BCE + 0.10 (zerovirgoladieci) punti percentuali previsto dalla Convezione Regionale n. 383/2008. Il codice identificativo della presente procedura e': CIG 40716331D8. I partecipanti alla presente procedura di gara dovranno provvedere, pena esclusione, al pagamento del contributo dovuto all'Autorita' per la vigilanza sui lavori pubblici pari ad Euro 70,00. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti alla Stazione appaltante entro e non oltre 03/05/2012. Il responsabile unico del procedimento e' il Dott. Giovanni Frandi. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO:20/03/2012 Il direttore generale dott. Gianfranco Conzi T12BFK5624