A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2012)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto ex art. 65 D. Lgs n.  163/2006  e
                               s.m.i. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE-ALER Milano, sede legale:
Viale Romagna n. 26, 20133 Milano. Punti di contatto: Ufficio Appalti
Servizi di Area, tel. +39  02.7392.1,  fax  +39  02.7392.2779,  posta
elettronica apsa@aler.mi.it, sito internet www.aler.mi.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Repp.  nn.  211006÷07.
II.1.2) Tipo di appalto: servizio di manutenzione verde,  piantagioni
e sgombero neve, sul patrimonio di proprieta' Aler e/o gestito  dalla
stessa del Settore servizi provincia -  CAT.  27  -  CPV  77310000-6.
II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto:  Euro  1.615.330,83.=  (al
netto dell'IVA.=) cosi' suddiviso per i seguenti lotti:  a)  Rep.  n.
211006 - 1° lotto -  Rozzano  -  CIG  3228342019  -  Importo  a  base
d'appalto Euro 504.731,94.= di cui: Euro 500.311,78.= per il servizio
ed Euro 4.420,16.= per oneri di sicurezza;b)  Rep.  n.  211007  -  2°
lotto - Legnano - CIG 3228420077 -  Importo  a  base  d'appalto  Euro
581.759,13.= di cui:  Euro  577.282,72.=  per  il  servizio  ed  Euro
4.476,41.= per oneri di sicurezza. 
  SEZIONE III: PROCEDURA 
  III.1.1) Tipo di procedura: aperta, art. 55 D.Lgs. 163/06 e s.m.i.,
piattaforma  Sintel.  III.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  ribasso
sull'elenco prezzi posto a base di gara,  art.  82,  c.  2  lett.  a)
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  IV.1) Data di aggiudicazione (data  efficacia):  lotti  nn.  1,  2:
27/01/2012.IV.2) Numero di offerte ricevute:  1°  Lotto:  n.  20;  2°
Lotto:   n.   18.IV.3)   Denominazione    dell'operatore    economico
aggiudicatario: 
  1° Lotto: RTI RIVA GIARDINI SRL  (Capogruppo),  Via  Brianza,  2  -
22040 Lurago d'Erba  (CO),  con  NATURA  VERDE  SAS  (Mandante),  Via
Esculapio, 25, 20822 Seveso (MB); 2° Lotto: GREEN SYSTEM  SRL,  Viale
Europa, 60 - 20090  Cusago  (MI).Durata  dell'appalto:  12  mesi  dal
verbale di consegna del servizio. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   TAR
Lombardia - via Corridoni, 39 - 20122 Milano -  tel.:  +39  02799306.
V.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dalla data  di  ricezione
della comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006  e  s.m.i.
V.3) Data di invio e di ricevimento dell'avviso da parte dell'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della C.E.: 19/03/2012. 

                 Il direttore dell' area gestionale 
                         arch. Lides Canaia 

 
T12BGA5530
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.