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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Sezione I Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione: Azienda Sanitaria ULSS n. 3 - Via dei Lotti, 40 - All'attenzione di: rag. Carlo Mazzocco - 36061 Bassano del Grappa (VI) - Tel. 0424/885282 - posta elettronica eliso.temperato@aslbassano.it - Fax: 0424/885223 - (URL): www.aslbassano.it - I.2) Tipo: Organismo di diritto pubblico - I.3) Settore attivita': Salute - I.4) L'amm.ne aggiudicatrice acquista per conto di altre: No - Sezione II Oggetto dell'appalto: II.1.1) Denominazione: Servizio di fornitura e gestione degli ausili terapeutici, di cui agli elenchi 2 e 3 del NTN, per disabili assistiti a domicilio dell'Azienda Sanitaria ULSS 3 - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Forniture - consegna: Azienda Sanitaria ULSS 3 Bassano Presidi Ospedalieri di Bassano Gr. e Asiago (VI) - Codice NUTS: ITD32 - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di fornitura e gestione degli ausili terapeutici di cui agli elenchi 2 e 3 del NTN - II.1.5) Vocabolario CPV: 33196200 - II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si - II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 1.710.003,65 (IVA esclusa) - Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Procedura: Aperta - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: Qualita' (Ponderazione 40) Prezzo (Ponderazione 60) - IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No - IV.3.1) Numero di rif.: Gara 08/11 (N. Gara AVCP 1483549 CIG 1427992047) - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: Bando di gara nella GUUE 2011/S 050-082074 del 12/03/2011 - Sezione V Aggiudicazione: Appalto n. 1: Denominazione: Lotto 1 Servizio di fornitura e gestione degli ausili terapeutici di cui agli elenchi 2 e 3 del NTN - V.1) Data di aggiudicazione: 20/12/2011 - V.2) Numero di offerte pervenute: 5 - V.3) aggiudicatario: RTI: Vassilli Srl (capogruppo) - Sapio Life Srl (mandataria) Via Canada', 9 - 35127 Padova tel. 049/8798911 fax 049644546 - V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 2.566.000,00 - Valore finale Euro 1.710.003,65 (IVA esclusa) per numero 5 anni - V.5) Subappalto: No - Sezione VI Altre informazioni: VI.1) fondi dell'Unione europea: No - VI.2) Informazioni complementari: durata del contratto 5 anni rinnovabile per ulteriore 3 - VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - Castello 5527 - 30122 Venezia - seggen.ve@giustizia-amministrativa.it - tel. 0412403911 fax 0412403940 - VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: come al punto I.1) - VI.4) Data spedizione avviso in GUUE: 13/03/2012. Il responsabile sevizio approvvigionamenti dott.ssa Assunta Chiara Tracanzan T12BGA5617