REGIONE VENETO
Azienda Sanitaria ULSS n. 3

Sede Legale: Via dei Lotti, 40 - 36061 Bassano del Gr. (VI)
tel 0424-888111/fax 885223

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione  I  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)   Denominazione:
Azienda Sanitaria ULSS n. 3 - Via dei Lotti, 40 - All'attenzione  di:
rag.  Carlo  Mazzocco  -  36061  Bassano  del  Grappa  (VI)  -   Tel.
0424/885282 - posta elettronica eliso.temperato@aslbassano.it -  Fax:
0424/885223 - (URL): www.aslbassano.it  -  I.2)  Tipo:  Organismo  di
diritto pubblico - I.3) Settore attivita':  Salute  -  I.4)  L'amm.ne
aggiudicatrice acquista per conto di altre: No - 
  Sezione II Oggetto dell'appalto: II.1.1) Denominazione: Servizio di
fornitura e gestione degli ausili terapeutici, di cui agli elenchi  2
e  3  del  NTN,  per  disabili  assistiti  a  domicilio  dell'Azienda
Sanitaria ULSS 3 - II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna:
Forniture -  consegna:  Azienda  Sanitaria  ULSS  3  Bassano  Presidi
Ospedalieri di Bassano Gr. e Asiago  (VI)  -  Codice  NUTS:  ITD32  -
II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  fornitura  e
gestione degli ausili terapeutici di cui agli elenchi 2 e 3 del NTN -
II.1.5) Vocabolario CPV: 33196200 - II.1.6) L'appalto e' disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  Si  -  II.2.1)  Valore  finale
totale degli appalti: Euro 1.710.003,65 (IVA esclusa) - 
  Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Procedura: Aperta - IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai
criteri:  Qualita'  (Ponderazione  40)  Prezzo  (Ponderazione  60)  -
IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No - IV.3.1) Numero di  rif.:
Gara  08/11  (N.  Gara  AVCP  1483549  CIG  1427992047)   -   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti: Bando di gara nella GUUE 2011/S  050-082074
del 12/03/2011 - 
  Sezione V Aggiudicazione: Appalto  n.  1:  Denominazione:  Lotto  1
Servizio di fornitura e gestione degli ausili terapeutici di cui agli
elenchi 2 e 3 del NTN - V.1) Data  di  aggiudicazione:  20/12/2011  -
V.2) Numero di offerte  pervenute:  5  -  V.3)  aggiudicatario:  RTI:
Vassilli Srl (capogruppo) - Sapio Life Srl (mandataria) Via  Canada',
9 - 35127 Padova tel. 049/8798911 fax 049644546 - V.4) Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto Euro 2.566.000,00 -  Valore  finale
Euro 1.710.003,65 (IVA esclusa) per numero 5 anni - V.5)  Subappalto:
No - 
  Sezione VI Altre informazioni: VI.1) fondi dell'Unione europea:  No
- VI.2) Informazioni  complementari:  durata  del  contratto  5  anni
rinnovabile per ulteriore 3 - VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Veneto - Castello 5527 -  30122  Venezia  -
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it   -   tel.    0412403911    fax
0412403940 -  VI.3.3)  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulla presentazione dei ricorsi: come al  punto  I.1)  -
VI.4) Data spedizione avviso in GUUE: 13/03/2012. 

             Il responsabile sevizio approvvigionamenti 
                  dott.ssa Assunta Chiara Tracanzan 

 
T12BGA5617
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.