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Bando di gara d'appalto - Servizi Appalto per il servizio di raccolta rifiuti urbani e assimilati con raccolta differenziata, gestione del centro di raccolta comunale, avvio a smaltimento/recupero di tutte le frazioni di raccolta rifiuti e spazzamento strade per il periodo compreso tra il 01.07.2012 ed il 30.06.2013. CIG n. 4063317343 I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI STEZZANO - Settore II, Piazza Liberta' n° 27 - cap. 24040 Stezzano (BG) Italia, tel. 0354545341, telefax 0354540357, posta elettronica: protocollo@comune.stezzano.bg.it Indirizzo Internet (URL):www.comune.stezzano.bg.it Ulteriori informazioni,Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Agenzia/ufficio regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di raccolta rifiuti urbani e assimilati con raccolta differenziata, gestione del centro di raccolta comunale, avvio a smaltimento/recupero di tutte le frazioni di raccolta rifiuti e spazzamento strade per il periodo compreso tra il 01.07.2012 ed il 30.06.2013. II.1.2) Tipo di appalto di Servizi Categoria N. 16 -CPC94 Luogo principale di esecuzione: COMUNE DI STEZZANO Codice NUTS ITC46 II.1.5) descrizione dell'appalto: servizio di raccolta, trasporto e conferimento ad impianti di smaltimento/recupero di rifiuti urbani e assimilati, lo spazzamento stradale, la gestione del centro di raccolta rifiuti comunale II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Oggetto principale 90511100 - Oggetti complementari 90513000 - 90612000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? no II.1.8) Divisione in lotti no II.1.10) Ammissibilita' di varianti no II.2.1) Quantitativo o entita' totale valore stimato, IVA esclusa:1555351,20 Eur (compreso eventuali rinnovi) Valore stimato appalto, Iva esclusa 777675,60 EUR II.2.2) Opzioni si, eventuale proroga periodo massimo 6 mesi II.2.3): possibili rinnovi: n. 1 II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/07/2012 al 30/06/2013 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si veda disciplinare di gara e C.S.A. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia finanziamento con risorse proprie, pagamenti ai sensi del c.s.a. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si veda disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto si' - si veda disciplinare di gara e C.S.A. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si veda disciplinare di gara III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: si veda disciplinare di gara III.2.1.3) Capacita' tecnica si veda disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati si III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? si' - iscrizione albo nazionale gestori ambientali d.m. 406/98 III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio si' IV.1) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri e disciplinare di gara IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no IV.3.1) Numero riferimento: CIG n. 4063317343 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 02/05//2012 Ora:12:30 Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 07/05/2012 Ora:12:30 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 09/05/2012 Ora:10:00 Luogo: Stezzano Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte si' - seduta pubblica VI.1) trattasi di un appalto periodico no VI.2) appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari no VI.3) informazioni complementari: disponibili nel disciplinare di gara - CIG n. 4063317343 - Determinazione n. 89 del 20.03.2012 - responsabile del procedimento: Carlo Lizzola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA SEZIONE DI BRESCIA - 25100 BRESCIA - Italia Telefono: 0302279402 Posta elettronica: a.trama@giustizia-amministrativa.it Fax: 0302279496 Indirizzo Internet (URL): http://www.tarbrescia.com VI.5) Data di spedizione del bando integrale alla Commissione per pubblicazione G.U.C.E.: 23/03/2012 Il responsabile del settore II Carlo Lizzola T12BFF5754