AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI
Sede Legale: Via Degasperi, 79 - 38123 Trento
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01429410226

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 28-3-2012)

 
Procedura aperta per la fornitura di dispositivi per l'Area Anestesia
e rianimazione dell'Azienda Provinciale per  i  Servizi  Sanitari  di
                               Trento 
 

  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZO   UFFICIALE    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  AZIENDA  PROVINCIALE  PER  I  SERVIZI  SANITARI  Via
Degasperi, 79 38123 Trento 
  I.2) INDIRIZZO PRESSO IL  QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  ULTERIORI
INFORMAZIONI: Vedi punto I.1 - Servizio Procedure di gara e contratti
-    Tel.    0461364947    Fax    0461904977    Posta     certificata
servizio.gare@pec.apss.tn.it Sito  internet  www.apss.tn.it,  sezione
gare e appalti 
  I.3) INDIRIZZO DOVE E' POSSIBILE OTTENERE LA  DOCUMENTAZIONE:  Vedi
punto I.2 
  I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1  -  Ufficio
protocollo 
  I.5)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    Livello
regionale/locale 
  II.1.2) TIPO APPALTO FORNITURE (NEL  CASO  DI  APPALTO  FORNITURE):
Forniture 
  II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura di dispositivi  per  l'Area
Anestesia e  rianimazione  dell'Azienda  Provinciale  per  i  Servizi
Sanitari di Trento 
  II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: Si' 41 lotti 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Euro 11.605.980,00 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:   anni   3   (tre)   dalla   data   di
sottoscrizione del contratto + anni 3 (tre) per eventuale rinnovo 
  III.1.1) CAUZIONI  RICHIESTE:  Deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
FORNITORI  AGGIUDICATARIO  DELL'APPALTO:  R.T.I.,  art.37  D.Lgs.  12
aprile 2006, n. 163 
  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  Le  condizioni  minime  di
carattere  giuridico,  economico-finanziarie  e   tecniche   che   il
fornitore deve assolvere sono contenute nelle norme di partecipazione
e  nel  capitolato   speciale   d'appalto,   scaricabili   dal   sito
www.apss.tn.it, sezione gare e appalti 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 
  IV.3.2) DOCUMENTI CONTRATTUALI E  COMPLEMENTARI  -  CONDIZIONI  PER
OTTENERLI: all'indirizzo di cui al punto I.3 entro il 04/05/2012 o su
www.apss.tn.it 
  IV.3.3) SCADENZA FISSATA  PER  RICEZIONE  OFFERTE:  14/05/2012  ore
12.00 
  IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana 
  IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg. (ducecentodieci giorni) dalla  scadenza
della ricezione offerte 
  IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE:  Seduta  pubblica  e
pertanto la partecipazione e'  libera;  tuttavia  potranno  prendervi
parte attiva solo i legali rappresentanti  delle  imprese  o  persone
munite di delega rilasciata dal legale rappresentante. 
  IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura  plichi  e  buste  documenti:
15/05/2012 ore 9:00 - Apertura buste offerte economiche: ad acquisita
valutazione tecnica - Sala  Riunioni  della  sede  dell'APSS  in  Via
Degasperi, 79 a Trento 
  VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO: No 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 19/3/2012 

       Il Direttore del Servizio Procedure di gara e contratti 
                        Dott. Luciano Bocchi 

 
T12BFK5696
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.