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Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione della scuola dell'infanzia, primaria e centri estivi comunali. Denominazione, indirizzo e punti di contatto: Comune di Sagrado, via Dante Alighieri n. 19, 34078 Sagrado (GO) e-mail segreteria.generale@com-sagrado.regione.fvg.it, sito internet e profilo committente www.comune.sagrado.go.it Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare: punti di contatto su indicati. Offerte e domande di partecipazione vanno inviate: punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Istruzione. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento servizio refezione per la scuola dell'infanzia, primaria e centri estivi comunali. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: affidamento di servizi, da effettuarsi nel Comune di Sagrado presso la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e i centri estivi comunali. Cat. Servizi n. 17 codice NUTS ITD43. Breve descrizione dell'appalto: Servizio di ristorazione a favore della scuola dell'infanzia, primaria e centri estivi comunali. Allestimento centro cottura. Vedi disciplinare e capitolato. CPV 55524000. Divisione in lotti: no. Ammissibilita' di varianti: no. Quantita' o entita' totale dell'appalto: n. pasti presunti 151.000, n. merende previste 137.000, fornitura di beni mobili per il centro cottura, per un totale di Euro 906.000,00 (importo quinquennale iva esclusa), piu' Euro 3.000,00 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Durata dell'appalto: dal 1.9.2012 al 31.8.2017 Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria Euro 9.090,00 - vedi disciplinare gara. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri. I pagamenti saranno effettuati con le modalita' previste dall'art. 3, L. 136/2010. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Partecipazione in A.T.I. ex art. 37 D.Lgs 163/2006. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: autocertificazione, possesso requisiti art. 38 e 39 del D.Lgs. 163/2006, iscrizione C.C.IA.A. o analogo registro. Capacita' economica e finanziaria, capacita' tecnica e professionale: possesso di almeno due referenze bancarie, fatturato medio annuo riferito all'ultimo triennio (2008, 2009, 2010) non inferiore a Euro 350.000,00 e n. 3 servizi di refezione scolastica nell'ultimo triennio per un importo di almeno Euro 150.000,00 ciascuno. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: gratuitamente. Termine per ricevimento richieste di documenti: 07/05/2012 ore 12.00. Termine ricevimento offerte: 08/05/2012 ore 12.00. Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg da scadenza fissata per ricezione offerte. Modalita' di apertura offerte: 09/05/2012, ore 9.00, a Sagrado, vedi disciplinare gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si', legali rappresentanti o delegati. Codice CIG gara 4078627D76. Procedure di ricorso: TAR entro 30 gg. Sagrado, 23/03/2012 Il responsabile dott.ssa Ivana Bianchi T12BFF5814