COMUNE DI FARRA D'ISONZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2012)

 
Bando a procedura aperta per lavori - Realizzazione di una centrale a
cippato/trinciato di miscanto al servizio di quattro edifici pubblici
             con annessa mini rete di teleriscaldamento 
 

  SEZIONE  I  :  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di   Farra
d'Isonzo, Piazza Vittorio Emanuele III n. 10 - 34070 Farra D'Isonzo -
GO. Ufficio tecnico tel. 0481/888360  -  Fax.  0481/888609  -  Email:
tecnico@comune.farradisonzo.go.it 
  SEZIONE II :  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Tipo  di  appalto:  Procedura
aperta ai sensi  dell'art.  55  del  D.Lgs.  n.  163/2006.  Luogo  di
esecuzione: Farra d'Isonzo (GO). Quantitativo o entita' dell'appalto:
Euro              532.967,94.-              (cinquecentotrentaduemila
novecentosessantasette/94) di cui oneri per la sicurezza pari a  Euro
5.000,00.-   (cinquemila/00)   non   soggetti   a   ribasso.    Forma
dell'appalto:  contratto  a  corpo.  Non  sono  ammesse  offerte   in
variante.  Durata  dell'appalto  o   termine   di   esecuzione:   245
(duecentoquarantacinque)  naturali  giorni  naturali,  successivi   e
continui a partire dalla  data  del  verbale  di  consegna  .  Lavori
previsti: 
  -  categoria  prevalente:  "OS28"   -   Impianti   termici   e   di
condizionamento - Euro 341.468,00.- 
  - categorie scorporabili o subappaltabili: 
  - "OG1": Edifici civili e industriali Euro 128.949,94.- 
  - OS "30": Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici,
e televisivi Euro 57.550,00.- 
  Documentazione di gara:  tutta  la  documentazione  e'  scaricabile
gratuitamente   dal    sito    dell'amministrazione    aggiudicatrice
all'indirizzo: http://www.comune.farra.go.it sezione bandi e appalti 
  SEZIONE III  :  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: eventuali cauzioni e garanzie richieste:  pari
al 2% (due per cento) dell'importo complessivo dell'appalto e  quindi
pari  ad  Euro  10.659,36.-Condizioni  di   partecipazione:   polizza
assicurativa ex art. 129 D.Lgs. 163/2006 ed art. 125 D.P.R.  207/2010
- obbligo di sopralluogo 
  SEZIONE IV : PROCEDURA:  criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso mediante offerta a prezzi unitari (art. 82, comma 2, del D.Lgs.
n. 163/2006 e art. 119, comma 4 e seguenti del  D.P.R.  n.  207/2010)
esclusione  automatica  delle  offerte   anomale.   Informazioni   di
carattere amministrativo: termine per il ricevimento delle offerte  o
delle domande di  partecipazione:  entro  le  ore  12.00  del  giorno
30/04/2012 i plichi con le offerte dei partecipanti devono  pervenire
all'ufficio protocollo della stazione  appaltante  entro  tale  data.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni consecutivi. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI: procedura di ricorso:  ricorso  ex
artt. 119 e 120 Cod. Proc. Amm. al TAR  FVG  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando. 
 
  Farra d'Isonzo 27/03/2012 

                    Responsabile del procedimento 
                       geom. Paolo Zucchiatti 

 
T12BFF5876
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.