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Bando a procedura aperta per lavori - Realizzazione di una centrale a cippato/trinciato di miscanto al servizio di quattro edifici pubblici con annessa mini rete di teleriscaldamento SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Farra d'Isonzo, Piazza Vittorio Emanuele III n. 10 - 34070 Farra D'Isonzo - GO. Ufficio tecnico tel. 0481/888360 - Fax. 0481/888609 - Email: tecnico@comune.farradisonzo.go.it SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: Procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006. Luogo di esecuzione: Farra d'Isonzo (GO). Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 532.967,94.- (cinquecentotrentaduemila novecentosessantasette/94) di cui oneri per la sicurezza pari a Euro 5.000,00.- (cinquemila/00) non soggetti a ribasso. Forma dell'appalto: contratto a corpo. Non sono ammesse offerte in variante. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 245 (duecentoquarantacinque) naturali giorni naturali, successivi e continui a partire dalla data del verbale di consegna . Lavori previsti: - categoria prevalente: "OS28" - Impianti termici e di condizionamento - Euro 341.468,00.- - categorie scorporabili o subappaltabili: - "OG1": Edifici civili e industriali Euro 128.949,94.- - OS "30": Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici, e televisivi Euro 57.550,00.- Documentazione di gara: tutta la documentazione e' scaricabile gratuitamente dal sito dell'amministrazione aggiudicatrice all'indirizzo: http://www.comune.farra.go.it sezione bandi e appalti SEZIONE III : INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: eventuali cauzioni e garanzie richieste: pari al 2% (due per cento) dell'importo complessivo dell'appalto e quindi pari ad Euro 10.659,36.-Condizioni di partecipazione: polizza assicurativa ex art. 129 D.Lgs. 163/2006 ed art. 125 D.P.R. 207/2010 - obbligo di sopralluogo SEZIONE IV : PROCEDURA: criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso mediante offerta a prezzi unitari (art. 82, comma 2, del D.Lgs. n. 163/2006 e art. 119, comma 4 e seguenti del D.P.R. n. 207/2010) esclusione automatica delle offerte anomale. Informazioni di carattere amministrativo: termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: entro le ore 12.00 del giorno 30/04/2012 i plichi con le offerte dei partecipanti devono pervenire all'ufficio protocollo della stazione appaltante entro tale data. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni consecutivi. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI: procedura di ricorso: ricorso ex artt. 119 e 120 Cod. Proc. Amm. al TAR FVG entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando. Farra d'Isonzo 27/03/2012 Responsabile del procedimento geom. Paolo Zucchiatti T12BFF5876