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Bando gara d'appalto - Procedura aperta per servizi di pulizia e igiene ambientale, sbarazzo e lavaggio stoviglie per il DSU Toscana n° gara: 4012177 - LOTTO 1 N. CIG: 4031706D07 - LOTTO 2 N. CIG: 4031720896 I.1) Azienda Reg. D.S.U. Toscana - Viale Gramsci, 36 - 50132 Firenze (IT), Tel. 055/22677-050/567437; Fax 055/2261258-050/562032. II.1.2) Servizi pulizia e igiene ambientale, sbarazzo e lavaggio stoviglie, utensili, carrelli, macchinari, raccolta e smaltimento rifiuti, trasporto pasti per le mense Pisa-Siena DSU Toscana. II.2.1) Valore base gara Euro4.408.204,50 +IVA L.1:Euro 3.832.204,50 - L.2:Euro 576.000,00. II.2) Durata: mesi 27+12. III.1.1) Cauzione provvisoria 2% b.a., definitiva 10%. III.1.2) Risorse ordinarie dell'Azienda. III.2) Condizioni partecipazione vedi disciplinare IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Documenti disponibili fino al 4/5/12 h.12. IV.3.4) Scadenza offerte: 7/5/12 h.12. IV.3.7) GG.180 vincolo offerte. IV.3.8) Apertura: 10/5/12 h.11,00. VI.3) Bando integrale su www.dsu.toscana.it - Inviato GUCE 22/3/12. Il responsabile del procedimento dott.sa Magda Beltrami T12BFL5930