AZIENDA REGIONALE D.S.U. TOSCANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2012)

 
Bando gara d'appalto - Procedura aperta  per  servizi  di  pulizia  e
igiene ambientale, sbarazzo e lavaggio stoviglie per il  DSU  Toscana
n° gara: 4012177 - LOTTO 1 N. CIG:  4031706D07  -  LOTTO  2  N.  CIG:
                             4031720896 
 

  I.1) Azienda Reg. D.S.U.  Toscana  -  Viale  Gramsci,  36  -  50132
Firenze (IT), Tel. 055/22677-050/567437; Fax 055/2261258-050/562032. 
  II.1.2) Servizi pulizia e igiene ambientale,  sbarazzo  e  lavaggio
stoviglie, utensili, carrelli,  macchinari,  raccolta  e  smaltimento
rifiuti, trasporto pasti per le mense Pisa-Siena DSU Toscana. II.2.1)
Valore  base  gara  Euro4.408.204,50  +IVA  L.1:Euro  3.832.204,50  -
L.2:Euro 576.000,00. II.2) Durata: mesi 27+12. 
  III.1.1) Cauzione provvisoria 2%  b.a.,  definitiva  10%.  III.1.2)
Risorse ordinarie dell'Azienda. III.2) Condizioni partecipazione vedi
disciplinare  IV.1.1)  Procedura:  Aperta.  IV.2.1)   Aggiudicazione:
offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa.   IV.3.3)    Documenti
disponibili fino al 4/5/12 h.12.  IV.3.4)  Scadenza  offerte:  7/5/12
h.12. IV.3.7)  GG.180  vincolo  offerte.  IV.3.8)  Apertura:  10/5/12
h.11,00. 
  VI.3) Bando integrale su www.dsu.toscana.it - Inviato GUCE 22/3/12. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.sa Magda Beltrami 

 
T12BFL5930
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.