ACQUALATINA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) ACQUALATINA S.p.A., con sede in Latina, Viale P.L. Nervi  snc,
C.C. Latinafiori - Torre 10 Mimose, 04100 Latina, tel. 0773/6421, fax
0773/472074. I.2) Informazioni - I.3) Documentazione - I.4) Indirizzo
ove inviare le domande di partecipazione: Come al p.to I.1. 
  II.1.1) Tipo di appalto:  Servizio.  II.1.3)  Accordo  quadro:  NO.
II.1.6) Oggetto: Servizio di gestione e recupero crediti per conto di
Acqualatina  S.p.A  -  Codice  CIG  4089366B91.  II.1.9)  Lotti:  NO.
II.1.10) Varianti:  NO.  II.1.11)  Deroga  all'uso  delle  specifiche
europee:  NO.  II.2.1)  Importo  dell'appalto:  importo  stimato  nel
triennio "a misura", posto a base di gara, pari ad Euro  1.620.000,00
Iva esclusa, come previsto all'art. 4 del disciplinare di gara. II.3)
Durata: 3 (tre) anni ovvero 36 mesi (trentasei mesi) decorrenti dalla
data di sottoscrizione del contratto. 
  III.1.1) cauzione provvisoria ex art. 9 del disciplinare  di  gara.
III.1.2) Modalita' di finanziamento e pagamento: fondi di bilancio di
Acqualatina S.p.A. III.1.3) Forma giuridica che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di imprenditori aggiudicatario appalto: ai sensi degli
artt. 37 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e 5 del disciplinare  di  gara.
III.2.1)    Indicazioni    riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore nonche' informazioni e formalita' necessarie per la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi deve possedere: a pena di esclusione quanto previsto dall'art.
6 del disciplinare di gara. 
  IV.1) Procedura: aperta. IV.2) Aggiudicazione: ex art. 83, 1° comma
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e art. 8 del disciplinare di  gara.  IV.3.2)
Il presente bando di gara, il disciplinare di gara, i Modelli A1, A2,
A3, B, C e G.A.P, il capitolato  speciale  d'appalto,  lo  schema  di
contratto  sono  stati  pubblicati  su  www.acqualatina.it.   IV.3.3)
Scadenza ricezione offerte: ore 12:00 del 04/05/2012. IV.3.5) Lingua:
ITA. IV.3.6) Vincolo: 180 gg. dalla data di scadenza per la ricezione
offerte. IV.3.7) Prima seduta pubblica: ore 10:00 del 07/05/2012  nel
luogo di cui al P.to I.1.. IV.3.7.1) Ammessi apertura offerte: i soli
concorrenti, che  abbiano  presentato  offerta,  ciascuno  dei  quali
rappresentato da non piu' di due incaricati muniti di idonea delega. 
  VI.2) Il presente avviso non  riveste  carattere  periodico.  VI.1)
Informazioni: il bando e' stato predisposto sulla  base  del  modello
del formulario allegato al D.Lgs 67/03 e s.m.i., eliminando le  parti
dello stesso non attinenti il caso in questione. VI.2) Data di  invio
del presente bando alla  GUUE:  23/03/2012.  VI.3)  Responsabile  del
Procedimento: Ing. Roberto Cupellaro. 

                Coordinatore area appalti & contratti 
                           avv. Mirko Nesi 

 
T12BFM5859
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.