A.T.P.
Azienda Trasporti Pubblici

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  ENTE AGGIUDICATORE. A.T.P. - Azienda Trasporti Pubblici Via  Caniga
5, 07100 Sassari Italia. P.I. 00121470900 Punti  di  contatto  Unita'
Affari Generali e Negoziale Tel 0792638050 Fax 0792638062.  Indirizzo
internet http://www.atpsassari.it E-mail  negoziale@pec.atpsassari.it
Ulteriori  informazioni,  Disciplinare  di  gara   e   documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte  vanno  inviate  all'indirizzo  sopra  indicato.
Principali settori di attivita' dell'ente: Servizi autobus. 
  OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di pulizia, rifornimento  carburante
e rabbocco liquidi, movimentazione mezzi, battitura gomme e  gestione
aree verdi. Luogo di esecuzione: Sassari. Codice NUTS ITG25. Il bando
riguarda un appalto pubblico. Breve descrizione: servizio di pulizia,
rifornimento carburante e  rabbocco  liquidi,  movimentazione  mezzi,
battitura gomme e gestione aree verdi CIG 4094290AFB. CPV 90910000. 
  Divisioni in lotti: no.  Ammissibilita'  di  varianti  no.  Importo
stimato annuo a base di gara Euro. 380.000,00 di  cui  Euro  7.000,00
quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, oltre IVA
di  legge.  Opzioni  si.  Durata  dell'appalto   dodici   mesi,   con
possibilita' di proroga per ulteriori dodici mesi previo accordo  fra
le parti. 
  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO:  Cauzione  Euro  7.600,00.  CONDIZIONI  DI   PARTECIPAZIONE.
Possono partecipare i soggetti richiamati  dall'art.  34  del  D.Lgs.
163/2006  i  quali  devono  documentare  ovvero   attestare   tramite
dichiarazione sostitutiva rilasciata ai sensi del DPR 445/2000,  pena
l'esclusione: SITUAZIONE PERSONALE E PROFESSIONALE A) il possesso dei
requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 del D.Lgs.  163/06  e
s.m.i.;  B)  di  non  essersi  avvalsi  dei  "piani  individuali   di
emersione" di cui alla L. 383/2001 ovvero in caso  contrario,  dovra'
essersi concluso il periodo di emersione; C) iscrizione alla CCIAA  o
all'albo delle imprese artigiane, con le modalita'  di  cui  alla  L.
25.01.1994  n.  82  e  D.M.  07.07.1997  n.  274   da   cui   risulti
l'inserimento dell'impresa nella "fascia di classificazione  d)  fino
ad  Euro  516.456,90  o  superiore"  per  l'esercizio  dell'attivita'
oggetto della gara, ovvero  per  le  ditte  straniere  iscrizione  al
competente registro del paese  di  appartenenza.  PROCEDURA.  Aperta,
aggiudicazione  prezzo  piu'   basso.   Informazioni   di   carattere
amministrativo. Gara n. 2012/2G - Termine per  il  ricevimento  delle
offerte: 02.05.2012 ore 12:00 ora italiana. Lingua  utilizzabile  per
la presentazione dell'offerta: italiano. Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Apertura offerte in
seduta pubblica il 03.05.2012 ore 10:00 presso sede A.T.P. 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: saranno visionabili sul sito aziendale,
in apposito file in costante aggiornamento, le risposte ad  eventuali
quesiti e comunicazioni in merito alla  gara  in  oggetto.  Eventuali
quesiti e richieste di informazione dovranno pervenire alla  stazione
appaltante almeno otto  giorni  prima  del  termine  fissato  per  la
presentazione  delle  offerte;  la  stazione  appaltante  rispondera'
almeno sei giorni prima della scadenza del  termine  fissato  per  la
ricezione delle offerte. A.T.P. si riserva, nel corso  di  esecuzione
del contratto, la facolta'  di  aumentare/ridurre  temporaneamente  o
definitivamente i servizi di pulizia  (automezzi/sedi)  di  cui  alla
presente  procedura,   nell'ipotesi   di   variazione   delle   reali
necessita'; il contraente e' obbligato ad assoggettarvisi alle stesse
condizioni   fino   alla   concorrenza   del   quinto    dell'importo
contrattuale.  I  concorrenti  sono  obbligati  ad   indicare   nella
documentazione di gara il domicilio, il numero di fax  e  l'indirizzo
di posta elettronica per l'invio delle relative comunicazioni. Per la
partecipazione dovra' essere versata la somma di Euro 70,00 a  favore
dell'AVCP. Responsabile del procedimento e' l'Ing. Roberto Pocci. 
  PROCEDURE DI RICORSO. Organismo  Responsabile  delle  procedure  di
ricorso: T.A.R. Sardegna -Via Sassari, 37 - 09124 -  Cagliari  Italia
Tel 070679751. Presentazione del ricorso: 30 giorni  dalla  ricezione
della comunicazione degli atti  ai  sensi  dell'art.  79  del  D.Lgs.
163/2006  o,  per  bandi  e   avvisi   autonomamente   lesivi   dalla
pubblicazione di cui all'art. 66 comma 8 D.Lgs. 163/2006. DATA  INVIO
BANDO ALLA GUUE 27.03.2012 m. 

                        Il direttore generale 
                         ing. Roberto Pocci 

 
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