Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica documentazione di gara e riapertura termini In merito alla procedura aperta indetta con determinazione dirigenziale n. 1591 del 19.12.2011, avente ad oggetto la fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi per le Aziende USL afferenti all'Area Vasta Nord Ovest Toscana, sono state apportate delle rettifiche al capitolato speciale e conseguentemente al disciplinare di gara che comportano la riapertura dei termini della procedura. La modifiche apportate riguardano l'art. 1, l'art. 10, l'art. 11 e l'art. 13 del capitolato speciale. I nuovi atti di gara sono visionabili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it - sezione bandi di gara. Il termine perentorio di scadenza per la presentazione delle offerte e della campionatura e' fissato nel giorno 09.05.2012 alle ore 12,00. Il termine di scadenza per la richiesta di chiarimenti e' fissato nel giorni 02.05.2012. La seduta pubblica di apertura delle offerte e' stabilita nel giorno 10.05.2012, alle ore 11,00. Per quanto non espressamente disposto dal presente avviso, rimangono invariate tutte le altre condizioni previste dalla documentazione di gara approvata con determinazione dirigenziale n. 1591 del 19.12.2011. Il presente avviso di rettifica di riapertura dei termini e' stato inviato alla GUUE in data: 26.03.2012. Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi dott. Paolo Gennaro Torrico T12BHA5819