UFFICIO DEL SOGGETTO ATTUATORE
Ordinanza P.C.M. 3375 del 10.09.2004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 2-4-2012)

 
   Estratto Bando di Gara per procedura aperta - CIG [4104179BA4] 
 

  1. Ente Appaltante: Ufficio del  Soggetto  Attuatore  sito  in  via
Genova, 1/A- 86100 Campobasso; Tel 0874/311335 - FAX 0874/438620; 
  2. Procedura di gara: Procedura Aperta art. 3 comma 37  e  art.  55
comma 5 D.Lgs 163/2006; 
  3. Luogo di esecuzione: San Giuliano di  Puglia  (CB).  4.  Appalto
fornitura di  hardware/software  ed  arredi  nell'ambito  del  centro
culturale, professionale ed universitario "Le Tre Torri". 5.  Importo
Complessivo della fornitura Euro 501.879,99 - Importo della fornitura
a base  d'asta  soggetto  a  ribasso  Euro  496.370,63  -  Oneri  per
l'attuazione dei piani di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  Euro
5.509,36; 6. Termine esecuzione: 60 giorni (Sessanta) dalla  data  di
ricevimento lettera d'ordine. 
  7.  Documentazione:  disponibile  presso  l'Ufficio  del   Soggetto
Attuatore - via Genova, 1/A - Campobasso - dal  lunedi'  al  venerdi'
ore 9,30/12.30. Tel  0874  311335  Fax  0874/438620;  8.  Data  gara:
16.05.2012 ore 10,00 presso l'Ufficio  del  Soggetto  Attuatore,  via
Genova 1/A - 86100 Campobasso - 9. Modalita'  presentazione  offerta:
riportate nel disciplinare di gara parte integrante  del  bando.  10.
Termine  ricezione  offerte:  15.05.2012  ore  12.00.  11.   Criterio
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006; 
  Il soggetto attuatore O.P.C.M. 3891/10 Campobasso, 28.03.2012 

                Il sindaco di San Giuliano di Puglia 
                        geom. Luigi Barbieri 

 
T12BFA6143
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.