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Bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Liguria Guardia di Finanza - Ufficio Amministrazione, Piazza Cavour n. 1 - 16128 Genova - Indirizzo internet: www.gdf.it. Punto di contatto: Reparto T.L.A. Liguria Guardia di Finanza - Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti - M.a. Zafarana Michele - Telefono: 0102572090 Fax 0102572515. Posta elettronica: GE0520001@pec.gdf.it Determina a contrarre: n. 181 del 22/03/2012. Informazioni di carattere tecnico: La documentazione di gara (il Disciplinare di gara, il Capitolato d'oneri, il DUVRI, nonche' lo schema di contratto) e' reperibile all'indirizzo web del sottonotato sito: http://www.gdf.it/Bandi_e_Avvisi_di_Gara/Acquisizione_di_beni_e_ser vizi/Decentrata/index.html. Qualora richiesto, potra' essere rilasciata copia cartacea dei predetti documenti, ritirabile presso il punto di contatto. SEZIONE I: OGGETTO DELL'APPALTO I.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento, mediante procedura aperta, del servizio di manovalanza e trasporto per la movimentazione di materiali su tutto il territorio nazionale, per le esigenze dei Comandi della Guardia di Finanza dislocati nella regione Liguria, per l'anno 2012. Valore stimato, Iva esclusa, Euro 28.000,00. Costi per la sicurezza da interferenza Euro 280,00 IVA esclusa; costi per la sicurezza Euro 140,00 IVA esclusa. I.2) CPV Oggetto principale 98392000-7. Codice CIG : 40850913BC I.3) DURATA DELL'APPALTO: Vds. Disciplinare di gara - Paragrafo 1. SEZIONE II: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. II.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vds. Paragrafo 4 Disciplinare di gara. II.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Vds. Art. 5 dello Schema di Contratto. II.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vds. Paragrafo 5.2 del Disciplinare di gara. II.4) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale, Capacita' economico-finanziaria, Capacita' tecnico-organizzativa: Vds. Paragrafo 7 del Disciplinare di gara. Le modalita' di partecipazione sono riportate nel citato Disciplinare di gara. SEZIONE III: PROCEDURA III.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: "Prezzo piu' basso" III.2) Condizioni per ottenere le informazioni complementari sul capitolato d'oneri e sulla documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste dei documenti o per l'accesso ai documenti: 20.04.2012, ore 10,00. I documenti non sono a pagamento. III.3) Termine ricevimento delle offerte: 24 aprile 2012 ore 10.00. III.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: giorni 120 dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta. III.5) Data apertura offerte: 08 maggio 2012, ore 10,00, presso il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Liguria, Ufficio Amministrazione, Piazza Cavour n. 1, 16128 Genova, in seduta pubblica. SEZIONE IV: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il responsabile del procedimento e' il Ten. Col. Alessandro Magnani, Capo Ufficio Amministrazione del Reparto T.L.A. Liguria Guardia di Finanza. d'ordine Il capo ufficio amministrazione ten. col. Alessandro Magnani T12BFC6048