COMUNE DI PIEVE EMANUELE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 2-4-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Comune di Pieve Emanuele 
  (Provincia di Milano) 
  Area Governo del Territorio e Infrastrutture 
  CIG: 40591558AA CUP: J43B12000000005 
  Il Responsabile del Procedimento : ing. Arturo Guadagnolo. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE 
  II.1) Denominazione concessione, indirizzi  e  punti  di  contatto:
Avviso di gara a pubblico  incanto  per  affidamento  in  concessione
della realizzazione di nuova struttura socio - sanitaria (RSA) in Via
dei Gigli in Comune di Pieve Emanuele (art. 143 D.Lgs. 163/2006). 
  Si avvisa che e' indetta gara a pubblico incanto per  l'affidamento
della concessione in oggetto. 
  II.2)   Condizioni   relative   alla   concessione;   progettazione
definitiva  ed  esecutiva,  ristrutturazione  di  immobile   dismesso
precedentemente  adibito   ad   uso   artigianale   al   fine   della
realizzazione di una  nuova  struttura  socio  -  sanitaria  (RSA)  e
gestione pluriennale della medesima. 
  III.3)    Quantita-Entita'    della    concessione:    Il    valore
dell'investimento e'  stimato  in  Euro  22.300.000,00  di  cui  Euro
17.062.398,20 per lavori Euro  511.000,00  oneri  per  la  sicurezza.
Durata massima della concessione : anni 50. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONE A CARATTERE GENERALE 
  III.1) Condizioni di  partecipazione:  presa  visione  obbligatoria
degli elaborati e dei luoghi : esclusivamente nei  giorni  26  Aprile
2012 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle 17.00. 
  Il bando e il disciplinare di gara  sono  pubblicati  integralmente
sul  sito   web   dell'ente:   www.comune.pieveemanuele.mi.it   (tel.
0290788219;            fax             0290788333;             e-mail
arturo.guadagnolo@comune.pieveemanuele.mi.it) 
  SEZIONE IV PROCEDURA E PUBBLICAZIONE; 
  V.1) Criterio di aggiudicazione e termine:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs.  163/2006;  Termine
presentazione offerte : 18 Luglio 2012 ore 11.00 presso il protocollo
dell'Ente.Data incanto : 24 Luglio 2012 ore 10.00 
  Pubblicazione Supplemento Gazzetta Ufficiale  dell'Unione  Europea:
n. 091297-2012 dal 21/03/2012 sul http://ted.europa.eu/ 

Direttore area governo del territorioe infrastrutture e  responsabile
                          del procedimento 
                       ing. Arturo Guadagnolo 

 
T12BFF5973
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.