Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 4081873428 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Comune di San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Settore Gestione delle Risorse, Viale Alcide De Gasperi, 124 - 63074 tel.0735/7941 fax 0735/794422; tributi@comunesbt.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.5)Oggetto: concessione per la gestione, accertamento, liquidazione e riscossione volontaria, nel territorio del Comune di San Benedetto del Tronto, del servizio delle pubbliche affissioni e del relativo diritto, dell'Imposta Comunale sulla pubblicita', della Tassa per l'Occupazione di Spazi ed Aree pubbliche disciplinati dal D.Lgs.507/1993 e s.m.i., delle violazioni al Codice della Strada, nonche' dai relativi Regolamenti e tariffe, adottati dall'Amministrazione Comunale. L'affidamento comprende l'esecuzione del servizio delle pubbliche affissioni inclusa la materiale affissione dei manifesti, con la riscossione del relativo diritto. II.2.1)Il servizio viene compensato ad aggio sulla riscossione complessiva a qualsiasi titolo conseguita con esclusione di ogni altro corrispettivo; Canone annuo minimo Euro1.257.000,00. L'aggio per il concessionario non dovra' essere superiore al 17,00%. Valore presunto del servizio per tutta la durata Euro441.215,96. II.3)Durata anni uno. Possibilita' di rinnovo fino al 31/12/2013, ad eccezione della gestione delle sanzioni amministrative per violazione al Codice della Strada. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1)Procedura: aperta. IV.2.1)Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4)Termine offerte: 14/05/2012 ore 12.00; IV.3.8)Apertura: 18/05/2012 ore 9.00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)Bando integrale su: www.comunesbt.it sezione "Bandi". VI.5)Invio GUUE: 23/03/2012 Il responsabile del procedimento rag. Tonino Brandimarte T12BFF6124