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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. CN1, via Carlo Boggio 12, 12100 CUNEO, tel.0171.450660-228 Fax 0171.1865271, protocollo@aslcn1.legalmailpa.it, www.aslcn1.it. Indirizzo c/o il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni, la documentazione o al quale inviare le offerte: come al punto I.1. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Fornitura in service di un sistema completo esecuzione di procedure diagnostiche, interventistiche ed impianto di pace maker presso l'emodinamica della S.C. Cardiologia Ospedale di Savigliano dell'ASL CN 1. C.I.G. 4080411DAA. Luogo: Presidi di Savigliano. Importo presunto compl.vo E 10.500.000,00 oneri fiscali esclusi + E 6.300.000,00 per eventuale rinnovo. Opzioni: rinnovo triennale. II.2) Durata: 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) cauzione provvisoria pari al 2% a tutti i partecipanti e cauzione definitiva nella misura del 10% dell'importo di aggiudicazione (modalita' stabilite nel capitolato di gara). III.1.2) Finanziamento: mezzi ordinari di bilancio e condizioni di pagamento indicate nel capitolato. III.2) Condizioni di partecipazione: Notizie contenute nel capit. speciale. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) Documenti contrattuali: condizioni per ottenerli: Bando e capitolato disponibili fino al 18.05.12 su www.aslcn1.it. IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 18.05.12 ore 16. IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: IT. IV.3.6) Vincolo offerta: 6 mesi. IV.3.7) Apertura offerte: seduta pubblica cui possono partecipare titolari, legali rappresentanti o altri rappresentanti, muniti di procura, delle ditte partecipanti. IV.3.7.2) 30.05.12 ore 10, locali della sede legale dell'ASL CN1. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Bando obbligatorio. VI.3) L'appalto non e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'U.E. VI.4) Eventuali chiarimenti, da richiedersi entro il 02.05.12 agli indicati punti di contatto, saranno pubblicati su www.aslcn1.it entro il 8.05.12. VI.5) Spedizione bando alla GUCE: 23.03.12. Il responsabile S.C. acquisti avv. Diego Poggio T12BFK6074